Pareri boiles clasic carp.
- omar
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 ott 1998
- Record cappotti: 0
Pareri boiles clasic carp.
le avete mai provate ????io le ho prese 2 volte una volta scopex e un' altra tutti i frutti
ma non ho mai avuto delle partenze ora ho le tutti i frutti per oggi speriamo a una bella carpa almeno??
il diametro nn cambia sono solo da 18mm è un mix di pellets e boile
ma non ho mai avuto delle partenze ora ho le tutti i frutti per oggi speriamo a una bella carpa almeno??
il diametro nn cambia sono solo da 18mm è un mix di pellets e boile
prima di arrenderti, pensa al motivo per cui ai resistito fino a quel momento!!
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: boile clasic carp
se sono quelle del decathlon, ti consiglio di risparmiare qualche soldino e comprarne qualcuna di qualità in qualche negozio specifico per il carpfishing o la pesca in generale. poi le carpe mangiano di tutto quando sono affamate e magari quelle che hai comprato tu sono comunque buone. ma in certi casi fa la differenza l'esca di buona qualità.... ho visto la tua eta', continua così e abbi rispetto soprattutto per i pesci e la natura che ti circonda quando vai a pesca....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- omar
- Carpisti Esperti
Re: boile clasic carp
vedo sempre molti ke buttano le scattole di mais vuote per terra e mi incazzzo e penso ma qunto li costa fare 2 metri ke ci sono i cestini li hanno messi apposta ogni 10 metri uno

- piranha70
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12
Re: Boile clasic carp.
io le uso da da un pò di tempo,devo dire che nel lago che frequento funzionano discretamente sopratutto alla fragola!!!! poi tuttifrutti,..........scopex invece mai un bip
(parere personale rapporto qualita-prezzo direi...piu che discreto).
(p.s. mi sembra un pò esagerato 15 /16 euri per 1 kg di boilers.... sicuramente saranno piu efficaci,però anche il nome se lo fanno pagare !!!)
.... o no !!!

Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Ci sono palline buone anche spendendo 11-12 euro al kg, come gìà detto in altri post sconsiglio boilies fatte di gomma che costano 4 euro.piranha70 ha scritto:io le uso da da un pò di tempo,devo dire che nel lago che frequento funzionano discretamente sopratutto alla fragola!!!! poi tuttifrutti,..........scopex invece mai un bip(parere personale rapporto qualita-prezzo direi...piu che discreto).
(p.s. mi sembra un pò esagerato 15 /16 euri per 1 kg di boilers.... sicuramente saranno piu efficaci,però anche il nome se lo fanno pagare !!!)
.... o no !!!
- piranha70
- Carpista Super

Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
fatte di gomma (intendo le boilies super economiche non faccio riferimento alle classic carp non le conosco) perchè al posto delle uova mettono del gel per tenere legate le farine. si dannose perchè magari te le mangiano una volta sola...ma poi non tornano piu a mangiarle. (notizie prese da tester)piranha70 ha scritto:cosa intendi per "fatte di gomma ?
"dannose per le nostre amiche ?
in base a cosa le sconsigli ?
perchè costano poco rispetto a quelle di marche conosciute e quindi non affidabili
se hai letto o sai qualcosa in particolare su queste boilers sono curioso di sapere
![]()
- piranha70
- Carpista Super
la cosa certa che nel lago che frequento sono abbastanza gradite "non mi posso lamentare "
io non so se siano davvero dannose alle carpe,(io le uso perchè non credo che lo siano
.... ma dovessi avere qualche conferma sul fatto sicuramente comprerò altro !!!......
dopo una bella denucia
mi è stato detto che in francia sono abbastanza conosciute e usate con buone percentuale di cattura !!!

- omar
- Carpisti Esperti
ho sentito dire che quelle alla fragola davano tantissime partenze adesso le hanno tolte

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
vorrei dei pareri su questo mix
da Michele77 » 12/12/2022, 20:36 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 1912 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
16/12/2022, 14:09
-
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7160 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-