ABISS ha scritto:Penela mi chiedevo vuoi cambiare lavoro???????????? No perchè mi sembra che ti diano dei consigli per fare il farmacista o l'alchimista. Tutti quegli intrulli per fare i mix, ci credo che poi andiamo a pesca e le nostre amiche sono svogliate nel mangiare. I miei soci fanno un mix dove non mettono neppure l'olio o l'aroma e le boilies dopo 24 ore si sciolgono come se fosse pellet, almeno non rimane miente sul fondo a marcire,anche domenica è uscita una 15 oltre altre carpe discrete (nel superiore dove la pressione di pesca è molto alta). Ne avrei tante da dire visto che ho iniziato da poco e ne capisco il giusto di questa pesca,a volte altro che capelli mi si rizza. Ritornando a te, da una parte è un bene che si sciogano almeno sono sempre in pesca, io proverei a mettere un elastico sul air rig almeno ti stanno sempre attaccate all'amo.
non capisco... ?? io parlavo solo della caseina e latte spray per idurire la pallina che comunque non gli consiglierei visto che a detto dove va a pescare e conoscendo come si dovrebbe pescare ora come ora.. li gli consiglierei tutto il contrario... anche perchè il posto che hai scelto è un posto con i contro c..
e sono piu' i cappotti che i pesci... se accetti un consiglio concentrati bene sullo spot.. ora come ora dovrebbero muoversi verso acque + basse che profonde. e lavora comunque su un'idrolizzato.. e farine enzimatiche.. sarà comunque difficile.. ma bravo ti voglio così...
tornando alla quotata prima se i tuoi soci non mettono aroma nelle palline tutto bene... anch' io lavoro con aromi quasi nulli, preferisco lavorare + sul mix.. a livello di leganti/solubili.. pero' la parte liquida se vuoi fare bingo la devi comunque sviluppare in maniera logica altrimenti fai + danno che altro..
Pero' permettimi due appunti...
1) una pallina che si scioglie dopo 24 completamente non è una boiles e semplice pastura da fondo impastata con uova
2) Chi ti dice che il pellet si scioglie... a prescindere? alcuni pellet si ma i pellet al pesce molto oleosi non si sciolgono..
Quello che ti posso assicurare che la pallina fa la differenza... ma nessun intruglio deve contenere altrimenti un bel cappotto ti pigli...