Consiglio boiles per cave libere

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 24 ott 1994
Record cappotti: 10

Consiglio boiles per cave libere

Messaggio da Finex » 27/04/2011, 20:27

Ragazzi che boiles mi cosigliate x una sessione ?? :D :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: boiles

Messaggio da goldberg » 27/04/2011, 20:47

luogo di pesca?

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 28/04/2011, 10:22

gia',dove stai pescando??,oltre alle carpe c'e' molto pesce di disturbo??acqua corrente o acqua ferma??c'e' ne sarebbero altre 10 pero' cominciamo da queste se ce le fai sapere possiamo parlarne insieme :)
Rosso di sera,over 30 si spera....

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 28/04/2011, 13:58

freccia77 ha scritto:gia',dove stai pescando??,oltre alle carpe c'e' molto pesce di disturbo??acqua corrente o acqua ferma??c'e' ne sarebbero altre 10 pero' cominciamo da queste se ce le fai sapere possiamo parlarne insieme :)

allora ragazzi io vado sempre a pescare in cave libere dove le carpe sono di taglia tra i 12 e i 25 Kg :) pesce di disturbo nn c'e ne è.. l'acqua è ferma o quasi :)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 28/04/2011, 20:36

io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 giu 1982

Messaggio da giorgio arcangeli » 28/04/2011, 20:53

goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.

con le daiwa infinity alla banana vai sul sicuro
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 28/04/2011, 20:54

goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.

grazie.. mi sai dire il prezzo di ogni marca x kilo? :)) quelle k sai ovviamente :D
Andrea F.

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 28/04/2011, 20:55

giorgio arcangeli ha scritto:

con le daiwa infinity alla banana vai sul sicuro

sai il prezzo al kilo? :) grazie ancora :D
Andrea F.

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giorgio arcangeli » 28/04/2011, 22:44

guarda sul sito lamincio io compro tutto da loro cmq 10,50 al kg ma i pacchi da un 1 kg sono terminati
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 29/04/2011, 9:02

giorgio arcangeli ha scritto:guarda sul sito lamincio io compro tutto da loro cmq 10,50 al kg ma i pacchi da un 1 kg sono terminati
e che pacchi ci sono ancora?? :)
Andrea F.

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giorgio arcangeli » 29/04/2011, 9:51

mi sembra quelli da 4 kg

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 29/04/2011, 12:57

giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg

non male :) e quanto vengono?? :)
Andrea F.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 29/04/2011, 13:19

Finex ha scritto:

non male :) e quanto vengono?? :)

4kg costano € 38,50 ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Finex
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Finex » 29/04/2011, 13:29

FabioS ha scritto:
Finex ha scritto: