freccia77 ha scritto:gia',dove stai pescando??,oltre alle carpe c'e' molto pesce di disturbo??acqua corrente o acqua ferma??c'e' ne sarebbero altre 10 pero' cominciamo da queste se ce le fai sapere possiamo parlarne insieme
goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
giorgio arcangeli ha scritto:goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
con le daiwa infinity alla banana vai sul sicuro
e che pacchi ci sono ancora??giorgio arcangeli ha scritto:guarda sul sito lamincio io compro tutto da loro cmq 10,50 al kg ma i pacchi da un 1 kg sono terminati
giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
Finex ha scritto:giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
non malee quanto vengono??
FabioS ha scritto:Finex ha scritto:giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
non malee quanto vengono??
4kg costano € 38,50
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti