tiger alla coca cola
- Lanciatore
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 20 set 1983
- Record cappotti: 3
tiger alla coca cola
Parlando con qualche pescatore più esperto di me ma simpatico come una badialta negli zebedei, come unico consiglio dato é quello di aromatizzare le tiger nella coca e farle bollire sempre nella coca cola! A questo punto... dopo averle lascite in ammollo per 2/3 gg le metto i pentola e le porto a ebolizzione oppure aggiungo altra coca la faccio bollire e poi butto dentro? Per quanto tempo le faccio andare?
Può funzionare anche con il mais?
Non ho mai cotto nulla! Non ho idea della reazione della cocacola in ebollizione
Grazie in anticipo
Può funzionare anche con il mais?
Non ho mai cotto nulla! Non ho idea della reazione della cocacola in ebollizione
Grazie in anticipo
- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
Re: tiger alla coca cola
io penso che se metti la coca-cola a bollire ti esce tutto come quando la agiti e apri la bottiglia...penso io..poi magari dico una caxxata
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
a me sembra una grande cavolata!!cuocile al naturale o al massimo aromatizzale con cannella o aromi fruttati ma la coca cola mi sembra veramente inopportuna!!mettile a mollo in secchio con dell'acqua che le ricopra di almeno 3 cm se vuoi puoi aggiungere bicarbonato(aiuta a far assorbire l acqua) ma io non lo metto mai..passati questi giorni le metti a bollire con la stessa acqua ( di sicuro ne dovrai aggiungere altra) per circa 40 minuti 1 ora (dipende dalla fiamma la pentola etc..) poi le metti in secchio con tutta l acqua di bollitura!!le tiger attirano tantissimo al naturale non serve inventarsi niente!!mio umile pensiero 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Concordo la coca cola una volta "bollita" si caramellizza.... dunque fai prima ad utilizzare lo zuchero che naturalmente se bollito diventa caramellogettone ha scritto:a me sembra una grande cavolata!!cuocile al naturale o al massimo aromatizzale con cannella o aromi fruttati ma la coca cola mi sembra veramente inopportuna!!mettile a mollo in secchio con dell'acqua che le ricopra di almeno 3 cm se vuoi puoi aggiungere bicarbonato(aiuta a far assorbire l acqua) ma io non lo metto mai..passati questi giorni le metti a bollire con la stessa acqua ( di sicuro ne dovrai aggiungere altra) per circa 40 minuti 1 ora (dipende dalla fiamma la pentola etc..) poi le metti in secchio con tutta l acqua di bollitura!!le tiger attirano tantissimo al naturale non serve inventarsi niente!!mio umile pensiero

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Lanciatore
- Carpista
- data di nascita:: 20 set 1983
- Record cappotti: 3
AxzGsK ha scritto:Concordo la coca cola una volta "bollita" si caramellizza.... dunque fai prima ad utilizzare lo zuchero che naturalmente se bollito diventa caramellogettone ha scritto:a me sembra una grande cavolata!!cuocile al naturale o al massimo aromatizzale con cannella o aromi fruttati ma la coca cola mi sembra veramente inopportuna!!mettile a mollo in secchio con dell'acqua che le ricopra di almeno 3 cm se vuoi puoi aggiungere bicarbonato(aiuta a far assorbire l acqua) ma io non lo metto mai..passati questi giorni le metti a bollire con la stessa acqua ( di sicuro ne dovrai aggiungere altra) per circa 40 minuti 1 ora (dipende dalla fiamma la pentola etc..) poi le metti in secchio con tutta l acqua di bollitura!!le tiger attirano tantissimo al naturale non serve inventarsi niente!!mio umile pensiero
grazie a tutti! a chiedere si impara
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Su un articolo di Agostino Zurma si parlava di Tiger e cola...
Evidentemente chi ti ha dato la dritta O ha letto male O non si ricordava bene quanto scritto...
Nell articolo viene consigliato di lasciarle in ammollo nella cola, bollite con acqua e poi di nuovo in ammollo nella cola.
Tutto ciò per aumentare la dolcezza e il potere attrattivo...
io non lo ho mai provato...anche perché mettere in amollo almeno 10kg di Tiger sai quanta cola ci vuole?

Evidentemente chi ti ha dato la dritta O ha letto male O non si ricordava bene quanto scritto...
Nell articolo viene consigliato di lasciarle in ammollo nella cola, bollite con acqua e poi di nuovo in ammollo nella cola.
Tutto ciò per aumentare la dolcezza e il potere attrattivo...
io non lo ho mai provato...anche perché mettere in amollo almeno 10kg di Tiger sai quanta cola ci vuole?

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
"Io la coca cola me la porto a scuola" altro che alle carpe

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
1/2 di coca cola 1/2 di rum scuro una spruzzata di lime e vai con la rumba.......

- memic34
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Io le tiger alla cola le ho provate e devo dire che vanno molto bene. Ti dico anche però che non sono diventato matto a farle, le ho trovate già fatte. Le fa la Gulp, sono in un barattolo da 300 gr mi sembra. Sono un po care ma almeno non devi impazzire a prepararle e poi sono fatte per essere messe anche nel PVA