ma va....sto a distanza di sicurezza del manico, 2 mt sono più che sufficientiFabioS ha scritto:poi vi tocca entrare con la maschera anti gas![]()

ma va....sto a distanza di sicurezza del manico, 2 mt sono più che sufficientiFabioS ha scritto:poi vi tocca entrare con la maschera anti gas![]()
penela ha scritto:ma va....sto a distanza di sicurezza del manico, 2 mt sono più che sufficientiFabioS ha scritto:poi vi tocca entrare con la maschera anti gas![]()
ma dopo che lo lasciao riposare nella sua acqua,per tenerlo piu tempo lo devo tenere nella sua acqua??o l'acqua si deve togliere?cri puma ha scritto:ciao ragazzi... io questo finesettimana volevo preparare per la prima volta del mais... l'ho già messo in ammollo (proprio 5 minuti fa) e sabato pensavo di fare la cottura, ho già letto questa sessione del forum 2 o 3 volte (per stare sicuro)!!! mi è rimasto solo un dubbio... dopo la cottura lo devo mettere a riposare con o senza acqua??? calcolando che lo devo usare 7 giorni dopo la cottura se lo lascio in acqua si spappola vero??? intanto ne approfitto per ringraziare tutti anticipatamente....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti