Non è che siano così duri perchè vanno usati solo per la pasturazione? o magari vanno lasciati in ammollo prima dell'uso?
se provo a bucarli, facendo forza, si rompono a metà

Hellrob ha scritto:Ho comprato dei pellets e sono durissimi ed è impossibile bucarli con l'ago...come posso fare per innescarli?
Non è che siano così duri perchè vanno usati solo per la pasturazione? o magari vanno lasciati in ammollo prima dell'uso?
ehm, che trapanino?aneste24 ha scritto:Hellrob ha scritto:Ho comprato dei pellets e sono durissimi ed è impossibile bucarli con l'ago...come posso fare per innescarli?
Hai provato con il trapanino?...Comunque ci sono già quelli forati...
io uso la punta del trapano,senza fare troppa forza senno ti si rompono, piano piano e con pazienza, per la misura della punta ti consiglio di basarti sullo spessore del fora boiles. se non passa lui è tutto inutile.Hellrob ha scritto:Ho comprato dei pellets e sono durissimi ed è impossibile bucarli con l'ago...come posso fare per innescarli?
guarda che sta parlando di pellet non di tigerfreccia77 ha scritto:scusami tanto ma mi viene un dubbio![]()
ma le hai cotte le tiger??
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti