ovviamente intendo a grandi quantità

grazie
ma cosa intendi per grandi quantità? 10/20/50 kg?pol82 ha scritto:Ciao ragazzi scusate l'ignoranza e ringrazio già chi risponderà a questa domanda ma dove si comprano le tiger ancora da cucinare??![]()
ovviamente intendo a grandi quantità![]()
grazie
ciao,Ilovethisgame87 ha scritto:Ciao a tutti,
Ieri sera ho visto che le vendono in sacchetti da 1Kg a 3.00 euro alla Decathlon.
Come prima cosa mi viene da chiedere, una vale l'altra o esistono di diversi tipi????? Cioe' non e' che sono scadeti?
E poi come prezzo non mi sembra male anche perche' non ci sono le spese di spedizione. 1Kg alla mincio sono 2.80 euro + S.S.
Certo se si vogliono quantita' importanti a questo punto conviene altrove ma, per 1 max 2 Kg mi sembra che vada bene!
Che ne pensate?
P.S. sono secche quindi vanno cotte.
Ciao
Ci sono anche quelle "peeled", ossia sbucciate; zuccherine come le altre ma assorbono di più gli aromi durante la cottura (ed a quanto pare diventano più morbide)penela ha scritto:ci sono alcuni tipi di tiger...quelle "standard" che sono più piccole, quelle "jumbo" che sono come le standard ma più grosse e le "black tiger" che sono molto più zuccherine delle altre....
ha detto tutto RitchieRitchie ha scritto:quelle che vendono secche si usano sia per pasturare che per innesco.
In giro per il forum ci sono ottimi consigli su come prepararle; quando sono pronte la cosa migliore è innescare le stesse che hai cotto per la pasturazione.
Quelle nei vasetti in alcuni casi sono buone, ma l'aromatizzazione è sempre diversa da quella che darai alla pastura, quindi le userei solo senza pasturazione o su una canna fuori pastura.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti