Grazie.
Dna, io intanto la provo, domani mi prendo tutto....dnacarp ha scritto:un 'altra buona pastura casalinga e non costosa(con un paio di euro te ne esci) prendi un kilo di semolino e 200 grammi di pastoncino giallo da canarini aggiungi un po si spezie da cucina e vedi che bomba ne esce fuori molto attirante e poco costosa!!!!
Ma quessta polenta per pasturare con che fanie è fatta? Proprio con la polenta o con cosa? Altre farine in aggiunta?dnacarp ha scritto:la piu antica di tutte ...la polenta .....e molto conveniente e molto pratica ed efficace usala ggiungendo un po di aromi vari come l'anice o la canella e vedrai che sara molto attrattiva
dav pro line ha scritto:Girando in diversi laghi ho visto che non lasciano piu usare la pastura perchè da studi fatti con l'analisi dell'acqua hanno scoperto che a lungo andare la pastura sul fondo fa sedimento e causa la nascita di pericolose alghe dannose per la fauna ittica.
la pastura è pronta così!!!Alan206 ha scritto:Queste farine le amalgamo solo con l'acqua (e aggiungendo miele come consigli) ed è pronta o c'è altro?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti