allora, Formigosa giri verso il fiume, finito il paesino a sinistra direzione governolo, costeggi il fiume fino a quando vedi una struttura di mattoni rossi, quella è località travata ... li puoi pescare in curva di fronte al manufatto ...Spada_s_84 ha scritto:Bene allora dimmi qualche buon posto vicino a governolo o poco sopra governolo... Cosi vado subito a provare. Intanto mi indichi anche montatura esca migliore per la zona!! Grazie.Ska ha scritto:allora, per las pastura si, va bene ma puoi anche usare i pesciosi, sia pellet che palline ... ovviamente sono molto abituate li alle palline, e cmq tutto l'argine del basso mincio e raggiungibile dae entrambe le sponde per tutta la sua lunghezza quasi ... quindi puoi arrivare benissimo in tutti punti ... baste che mi chiedi e ti dico da dove passare ...Spada_s_84 ha scritto:Ska vado nel canal bianco per motivi di praticità. Nel mincio non saprei come andare vicino all'acqua nelle zone vicino a governolo li ci sono gli argini alti e inaccessibili! Ci vuole la barca per forza. Ammeno che tu non mi sappia dire qualche posto dove ci si possa arrivare. Nelle parte di goito ci sono andato ma anche li niente. Tutti mi dicono o formigosa o laghi di mantova. Ma vorrei farmi la posta nel canal bianco. Allora ti chiedo qualche altro consiglio visto che sei nella zona, meglio che pasturi con pellets grandi o piccole? Meglio che usi il method mix oppure no? Che farina metto nel method mix? Germe di grano e mais micronizzato e semolino puo andare?
ti ripeto per il canale nn so, lo evito come le tassi
gusti speziati ma anche pesciosi, occhio ai siluri ... giù con un bel D-rig, affondante come ovvio che sia, singolo possibilmente e vedrai che i bip nn dovrebbero mancare ...
come sempre nn è l'esca miglioretantomeno la montatura, ma sono quelle che mi hanno sempre regalate emozioni sul mincio, spesso è la semplicità che paga ...