conoscete una pastura o un tipo di boiles

stanotte 5 partenze, 4 gatti dai 5 ai 10 kg, con pop up alla crema e alla fragola...... odiosi!!!!
I pes gat sono un po' la "pattumiera" dei laghi/fiumi quindi mangiano un po' di tuttoskinny23 ha scritto:ciao,
conoscete una pastura o un tipo di boilesche non attira i pesci gatto?
stanotte 5 partenze, 4 gatti dai 5 ai 10 kg, con pop up alla crema e alla fragola...... odiosi!!!!
skinny23 ha scritto:ciao,
e ti va bene che non sono quelli italiani da 20 cmskinny23 ha scritto:ciao,
penela ha scritto:e ti va bene che non sono quelli italiani da 20 cmskinny23 ha scritto:ciao,
stanotte 5 partenze, 4 gatti dai 5 ai 10 kg, con pop up alla crema e alla fragola...... odiosi!!!!![]()
io userei il pescecane![]()
scusate ma mi è scappata![]()
Luca....penela ha scritto:e ti va bene che non sono quelli italiani da 20 cmskinny23 ha scritto:ciao,
stanotte 5 partenze, 4 gatti dai 5 ai 10 kg, con pop up alla crema e alla fragola...... odiosi!!!!![]()
io userei il pescecane![]()
scusate ma mi è scappata![]()
goldberg ha scritto:skinny23 ha scritto:ciao,
odiono il pepe???tony 76 ha scritto:boilies con il massimo dosaggio di pepe nero,e palline più dure che puoi per restare in pesca,dovresti riuscire a scansarli...
tartarughe e pesci gatto non sono amanti del pepe,anche se non è una regola definita,ci sono posti dove non fa differenza....alessandro carraro ha scritto:odiono il pepe???tony 76 ha scritto:boilies con il massimo dosaggio di pepe nero,e palline più dure che puoi per restare in pesca,dovresti riuscire a scansarli...
grazie mille ho imparato 1 cosa nuova =)tony 76 ha scritto:tartarughe e pesci gatto non sono amanti del pepe,anche se non è una regola definita,ci sono posti dove non fa differenza....alessandro carraro ha scritto:odiono il pepe???tony 76 ha scritto:boilies con il massimo dosaggio di pepe nero,e palline più dure che puoi per restare in pesca,dovresti riuscire a scansarli...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti