Ciao sampei, allora parto col dirti che x ora col mio socio abbiamo fatto le boiles aglio/ spezie e le boiles al pesce. Dosi x le farine ecc le abbiamo prese mi pare da una discussione su questo forum e verificate nella famosa tabella dei valori, hanno anche catturato in altre acque quindi penso non siano venute poi cosi male..
X quanto riguarda la pasturazione di solito innesco mais, 2 chicchi con mais a pop up finale x farlo bilanciato e pasturo con mais qualche tiger e qualche pellet su 2 canne. La 3 canna la calo pasturando con 2 manciate piccole di mais e 2 3 manciate di boiles innescando boiles. Risultato ci pesco da piu di un anno e con le boiles 2 catture, con il mais ho perso il conto...
Ho pensato correggimi se sbaglio, che vista la golosita di queste carpe x mais e tiger forse sarebbe il caso di fare delle boiles a gusti dolci, potrebbe essere un idea??
Sto anche pensando di fare un paio di giorni calando e pasturando esclusivamente a boiles, potrebbe essere un alternativa o e solo un cappotto assicurato?
Comunque volendo ho modo di effettuare anche pasturazioni preventive...
Ciao