Pasturazione lago del turano(o cmq lago naturale) in marzo??

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione in acqua ferma, laghi e cave

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Pasturazione lago del turano(o cmq lago naturale) in marzo??

Messaggio da gettone » 10/03/2010, 11:57

salve a tutti questo fine settimana andrò al lago del turano...il lago si trova a 600m di altitudine e in questi giorni è arrivata anche la neve quindi li è ancora pieno inverno :22: ..che pasturazione mi consigliate?io avevo pensato mais(bollito con zucchero)canapa piccole pellet e qualche boiles..che ne dite può andar bene? meglio non esagerare troppo con il quantitativo? :sos: e ovviamente retina pva al momento del lancio della lenza..accetto tutti i vostri consigli esperti.. :thank2:

Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Paturazione lago del turano(o cmq lago naturale) in marzo??

Messaggio da Ska » 10/03/2010, 12:11

gettone ha scritto:salve a tutti questo fine settimana andrò al lago del turano...il lago si trova a 600m di altitudine e in questi giorni è arrivata anche la neve quindi li è ancora pieno inverno :22: ..che pasturazione mi consigliate?io avevo pensato mais(bollito con zucchero)canapa piccole pellet e qualche boiles..che ne dite può andar bene? meglio non esagerare troppo con il quantitativo? :sos: e ovviamente retina pva al momento del lancio della lenza..accetto tutti i vostri consigli esperti.. :thank2:

nn ti piace questo post ?
dai ragazzi, leggiamo quello che c'è prima o usiamo il tasto cerca, forse si riuscirà ad avere risposte alle proprie domande ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 10/03/2010, 12:18

si ska l'ho letto ma era un pò in generale magari qualcuno risponde in base a dove va a pesca...in una cava di 10 metri si pastura in diverso modo da un luogo naturale...volevo una risposta più mirata magari pure da qualcuno che conosce il posto!!cmq chieso scusa.. :5:
ritiro la domanda!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 10/03/2010, 13:10

gettone ha scritto:si ska l'ho letto ma era un pò in generale magari qualcuno risponde in base a dove va a pesca...in una cava di 10 metri si pastura in diverso modo da un luogo naturale...volevo una risposta più mirata magari pure da qualcuno che conosce il posto!!cmq chieso scusa.. :5:
ritiro la domanda!!
nessuna scusa, anche post generici si possono trasformare in base alle richieste, visto che parli di pasturazione in marzo mi sembrava più che buono, in questa maniera nn si avrà mai risposte esaudienti ... ma bensi numerosi post che nn portano a molto ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

diegomala
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 ago 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da diegomala » 10/03/2010, 17:40

gia tra l'altro io anni fa sono andato al turano cmq come pasturazione la tua direi che va bene,se vuoi un suggerimento usa già da subito più boiles magari con deigli attrattori(chiedi qualcosa per il periodo invernale), che granaglie tanto le carpe sono abituate ah ricordati i proteggi boiles in quel lago ci sono gamberi fastidiosi(periodo estivo) non nel tuo caso. :2:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PASTURAZIONE CARPFISHING IN ACQUA FERMA”