gettone ha scritto:salve a tutti questo fine settimana andrò al lago del turano...il lago si trova a 600m di altitudine e in questi giorni è arrivata anche la neve quindi li è ancora pieno inverno..che pasturazione mi consigliate?io avevo pensato mais(bollito con zucchero)canapa piccole pellet e qualche boiles..che ne dite può andar bene? meglio non esagerare troppo con il quantitativo?
e ovviamente retina pva al momento del lancio della lenza..accetto tutti i vostri consigli esperti..
nessuna scusa, anche post generici si possono trasformare in base alle richieste, visto che parli di pasturazione in marzo mi sembrava più che buono, in questa maniera nn si avrà mai risposte esaudienti ... ma bensi numerosi post che nn portano a moltogettone ha scritto:si ska l'ho letto ma era un pò in generale magari qualcuno risponde in base a dove va a pesca...in una cava di 10 metri si pastura in diverso modo da un luogo naturale...volevo una risposta più mirata magari pure da qualcuno che conosce il posto!!cmq chieso scusa..![]()
ritiro la domanda!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti