Quando andate a pescare in un lago o in una cava e dovete restarci per un tempo ridotto , preferite usare le boiles o il mais?? Io sinceramente mi trovo meglio con il mais....

quoto!!!!!marcoblu ha scritto:Be, dipende...
Per pasturare se conosco bene il lago o la cava e so che le carpe sono ben abituate alle boiles, io uso boiles (e magari anche pellets).
Se invece non conosco il posto, uso sia boiles che pellets che mais/granaglie.
penela ha scritto:quoto!!!!!marcoblu ha scritto:Be, dipende...
Per pasturare se conosco bene il lago o la cava e so che le carpe sono ben abituate alle boiles, io uso boiles (e magari anche pellets).
io di solito boiles (su canne con le boiles) e mais nella canna sotto-sponda anche perchè oltre i 20 mt o hai la barca o fai surgelare il mais (ma si scioglie prima di arrivare al lago) oppure tiri direttamente tutto il barattolo sperando di non tramortire nessuna carpa!!!!!
![]()
![]()
![]()
alla prossima
Luca
ecco....marcoblu ha scritto:penela ha scritto:quoto!!!!!marcoblu ha scritto:Be, dipende...
io di solito boiles (su canne con le boiles) e mais nella canna sotto-sponda anche perchè oltre i 20 mt o hai la barca o fai surgelare il mais (ma si scioglie prima di arrivare al lago) oppure tiri direttamente tutto il barattolo sperando di non tramortire nessuna carpa!!!!!
![]()
![]()
![]()
alla prossima
Luca![]()
![]()
![]()
Io di solito per pasturare lontano con granaglie uso il rocket, è utile se non si ha la barca o il barchino... però bisogna essere abbastanza precisi nei lanci!
Quoto sono daccordo con tednacarp ha scritto:dipende da quello che vuoi fare il mais ti fa entrare subito in pesca e non e sellettivo le boiles sono si sellettive ma entrano in pesca un po piu tardi.....
cmq non e male caricare un roket misto con microboiles e mais .....
Sono daccordo, io in genere lo carico di granaglie e boiles spezzettate...Riccardo ha scritto:Quoto sono daccordo con tednacarp ha scritto:dipende da quello che vuoi fare il mais ti fa entrare subito in pesca e non e sellettivo le boiles sono si sellettive ma entrano in pesca un po piu tardi.....
cmq non e male caricare un roket misto con microboiles e mais .....
io invece lo carico con microboiles 10-8 mm solo per il fatto che mi annoio a spezzettare le boiles!!!Sono daccordo, io in genere lo carico di granaglie e boiles spezzettate...
dnacarp ha scritto:io invece lo carico con microboiles 10-8 mm solo per il fatto che mi annoio a spezzettare le boiles!!!Sono daccordo, io in genere lo carico di granaglie e boiles spezzettate...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti