tony 76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Strana Creatura
- andrevale88
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 02 mag 1988
- Record cappotti: 0
Re: La Strana Creatura
Vi garantisco che a parte le fattezze era/è sanissima e visto che bocca la natura le ha donato direi che si commenta da sola..
ps:il pesce in questione ha parecchi anni visto che si contano mooolte altre catture e fin dalla prima volta che è stato pescato ha lo stesso peso (pochi etti al massimo di differenza in base alla stagione) quindi tranquilli tutti che è un pò la nostra "quasimoda" del lago e da quando l'ho catturata un mesetto fà, l'ho già ri-pizzicata due volte a grufolare nel marginal..questo pesce è un hammer!! INARRESTABILE!

ps:il pesce in questione ha parecchi anni visto che si contano mooolte altre catture e fin dalla prima volta che è stato pescato ha lo stesso peso (pochi etti al massimo di differenza in base alla stagione) quindi tranquilli tutti che è un pò la nostra "quasimoda" del lago e da quando l'ho catturata un mesetto fà, l'ho già ri-pizzicata due volte a grufolare nel marginal..questo pesce è un hammer!! INARRESTABILE!
- andrevale88
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 02 mag 1988
- Record cappotti: 0
tutto può essere..ma la sua forza nel sopravvivere è una certezza!furby79 ha scritto:Poveraccia, la causa della deformazione potrebbe anche essere riconducibile a una lesione alla spina riportata nella tenera età![]()
... anche da queste cose non si può far altro che riconoscere la grandezza della natura, e l'enorme forza vitale di questa carpa
![]()
![]()
![]()
![]()
- freccia77
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
si credo proprio che sia una malformazione genetica,pero'complimenti per la cattura 
Rosso di sera,over 30 si spera....