ps: caro selfmade dovrai aspettare ancora

se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano"DELFO ha scritto:ma sono solo io che non riesco ad attaccarne neanche uno di cavedano? ... a volte mi fanno saltare lo swinger dalle mangiate che fanno! ma non si attaccano!
se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!
be' il cavedano è sottovalutato da tanti ma è un gran bel pesce...e bastardo!!!!DELFO ha scritto:se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!![]()
![]()
![]()
60 cm di cavedano , un big! una delle mie pesche preferite è a mosca secca al cavedano!
condivido in pieno penela!il cavedano è un signor pesce!quelli di certi corsi d'acqua sanno leggere e scrivere!un pesce furbissimo!io li pescavo a roubasienne ed era una soddisfazione quando li agganciavo!penela ha scritto:be' il cavedano è sottovalutato da tanti ma è un gran bel pesce...e bastardo!!!!DELFO ha scritto:se vuoi facciamo cambio...ti do alcuni terminali "da cavedano" non ne perdo uno!!!!!!![]()
![]()
![]()
60 cm di cavedano , un big! una delle mie pesche preferite è a mosca secca al cavedano!
a mosca prende e sputa la mosca che manco te ne accorgi...![]()
pero' il temolo è il temolo....per me è il RE
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti