dopo aver dato una rasatina al praticello che cresceva incolto da dicembre scorso inizio la pasturazione.Un misto boiles mix birdfood/birdfish + mais per 3 volte questa settimana ed impaziente già una prima pescata ieri dato che il meteo e le condizioni del canale sono perfette..
arrivo sul posto ore 8:30 sistemo il campo, calo le cannozze a mollo poi mi spalmo sul lettino nuovo a far un bel pisolino, test impegnativo

ore 12 pranzo ma nessun bip, solo qualche salto sulla riva opposta

Ennesimo pisolino scrutando il pod di tanto in tnt x i bip dovute ad erbe di passaggio

Ore tre ennesimo salto sulla riva opposta, equi mi parte l'ideona

neanche l'avessi detto....passa mezzora e sento due bip...poi altri due mi alzo, ferro e sento durissimo, azz...un tronco!

faccio nemmeno a tempo a pensarlo che parte in quarta e mi porta fuori 50 metri di bava...azz penso subito ad un mega siluro enorme dato che non riesco a muoverlo di un nulla....combattimento tostissimo...30 min abbondanti poi un agricoltore viene ad aiutarmi ed io la intravedo nell'acqua...molto bella sarà sui 17/18...Un altro paio di minuti ed è nel guadino, mi siedo distrutto, guardiamo e commento contemporaneo mio e dell'uomo " ca boia che manza"!!!!!!
Issiamo il pescione e lo pesiamo, Il verdetto è ineccepibile....
Over! e di un bel po anche!

saluti a tutti