no dai non ti nego che ci ho pensato molto ed a primo impatto non ho saputo trovare risposta, ho valutato vari elementi tra cui il fatto del surriscaldamento dell'acqua, oppure il fatto che magari di giorno c'è minutaglia in giro e quindi i pesci "di peso" stanno nelle loro tane ed ancora il fatto del rilascio di ossigeno da parte di eventuali piante acquatiche, poi però ho notato che anche i predatori tipo piccoli bass o luccetti iniziano la loro attività attorno alle 19 di sera quando cala il sole, per finirla la mattina quando il sole è in pieno cielo, poi facendoci caso ho visto che(soprattutto il finesettimana) in entrambe le stradine che costeggiano la lanca passano in continuazione moto, fuoristrada ed auto, e durante il giorno non è difficile trovare i cosidetti "pescatori casinisti"quindi al momento l'ipotesi più accreditata è quella che mangino di notte per via della maggiore tranquillità, però mi sembra strano sia solo per questo...Ritchie ha scritto:Una domanda che vorrei farti: secondo te perchè tutte le partenze le hai avute di notte?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti