che dire.. sessione indimenticabile da tutti i punti di vista!
Nonostante la pioggia incessante che è venuta giù sabato e domenica notte, siamo stati veramente bene!
Ancora complimenti al mio socio per la splendida cattura che ha fatto.. penso ce la ricorderemo per tanto tempo!
Grande Matte!
Riprendendo l'ultiumo discorso che ha fatto matte, non diciamo il posto (anche se verrà fuori sicuramente) solo perchè non vogliamo che faccia la fine di tutti gli altri laghi che abbiamo postato e descritto vedi Galliano, Villa Fiorita, Choesanova e via dicendo..
tutti posti tranquilli fino ad un annetto fa ed adesso putroppo quasi più impescabili.. non dico che la colpa sia di qualcuno qui del forum ma c'è tanta gente che legge dal di fuori..
Quindi come ha detto matte se la conoscete andateci e divertitevi rispettando il lago, le carpe e la natura intorno altrimenti fatevi i giri di tutti i laghi!

ska..te sei il primo che nn ci portiamo!!!ehehehehehhe

(scherzo eh..carica il pegiottino e gnamo in giùù!!!)peace
Adesso un paio di foto! Ciao a tutti!

- la big di matte!!

- the "mad pod"

- frugiateee!!!

- torna a casa vai bella..

- la torta di halloween(fatta dalla mi donna)thanks..troppo buona!!

- brindisino di halloween!!(nn avevamo zucche..che fai nn lo travesti un arancio da zucca????)

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma