Questo siluretto era "alla frutta"

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Questo siluretto era "alla frutta"

Messaggio da badshade » 22/08/2010, 19:33

baù marino ha scritto:Complimenti bella cattura :D se mettete una canna con il vivo arrivano anche i genitori. :roll: :12: ;)

io vivo e calamli ho dati da mangiare per far conoscenza con i genitoi, ma non si son presentati all'invito! ehehe riproverò fiducioso!

ah dimenticavo, grande Marco, ottimi test questi per te!!! quando rientro, ci sentiamo!

Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

discus
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 22/08/2010, 21:01

kussen71 ha scritto:Ma dai, non credevo che le baffone arrivassero "solo" a quella taglia (che comunque è di tutto rispetto). Allora bisogna organizzarsi per insidiare qualche bella amour. Per la pescata insieme, certo mi fa molto piacere....poi mi spiegherete bene come volete organizzare la battuta. Come ho detto a Maver, famiglia permettendo, ci sono alla grande....;)
Sai è poco che pratico il CF ma sono già infognato marcio....hehehehehe :pesca: :pesca: :pesca:

ciao
e si purtroppo le baffone arrivano a quella taglia li e ti posso assicurare che è un'eventone... gli amour invece no... la taglia sale da morire... ma come ti dicevo sono molto furbi e pigliarli è molto molto difficile... comunque piu' che andare li se vuoi... andare ad amour possiamo andare a mesola dove è murato di amour... ma a palline non pigli nulla devi andare di grano... oppure se vuoi qualche bella baffona... grossa davvero ma difficilina da pigliare grossa over 10 ti parlo .. vieni con noi in fips.. come ti ha detto maver... per il fattore che lo pratichi da poco... tranqui... siamo tutti ragazzi molto easy.. vedrai poi se vorrai confrontarti subito con posti tecnici e impegnativi.. farai passi da gigante.... in questa disciplina... ciao fatti vivo quando vuoi farti un'uscita... ok

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 23/08/2010, 11:16

:compli: anche da parte mia!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

kussen71
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 dic 1971
Record cappotti: 0

Messaggio da kussen71 » 23/08/2010, 19:54

Arigrazie ragazzi, non manchero' di sicuro.....intanto sabato parto per 2 settimane sul lago di barrea, in Abruzzo.....ho letto che c'è da divertirsi, il posto è bellissimo e io col camper posso mettermi a 2 passi dalla riva.....ovviamente con la family al seguito...;)
Anzi adesso apro un post negli itinerari per vedere se qualcuno ha consigli da darmi....
A presto.

blangio
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Messaggio da blangio » 20/09/2010, 11:50

Complimenti gran bella cattura............. :bravo: :bravo: :bravo: :21: :21: :21:
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 21/10/2010, 16:11

baù marino ha scritto:Complimenti bella cattura :D se mettete una canna con il vivo arrivano anche i genitori. :roll: :12: ;)

:hyst: :hyst:

:compli: anche da parte mia!
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”