nel lago superiore di Mantova e ...vietato !!!

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: nel lago superiore di Mantova e ...vietato !!!

Messaggio da blackline » 14/09/2011, 20:21

a me e capitato di pescare spesso questo inverno nel superiore, e qualche volta in mincio.. tranne una multa , mai avuto nessun tipo di problemi.. posti stupendi!

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 14/09/2011, 22:56

Ska ha scritto:
FruLLo_82 ha scritto:il superiore... è sempre nel mio cuore... almeno un paio di capatine ogni anno ce le faccio.

da li mi pare di aver capito eravate al parco di belfiore dal parcheggio a sinistra leggermente dopo la punta che ha i fiori di loto sottoriva... o sbaglio?
comunque non si arriva più a lancio ai fiori di loto, li hanno portati a 150metri da riva minimo...
e avendolo tagliati non conviene più pescarci la vicino c'è fango e pantano... vedi meno partenze... ;)

se nn sbaglio avevo postato una mappa ui in giro, prova a guardare frullo, sai, mi piacerebbe farci una pescatina prprio con te li, sei disponibile per quest'inverno ? magari organizziamo meglio dove possiamo anche montare la tenda in tranquillità :wink:

cmq come ha detto penela, è a destra dal parcheggio, verso il rio o meglio la zanzara, il locale sul superiore ... ma forse sarebbe meglio dire verso il sottopasso vicino alla rotnda dove c'è il distributore dell'agip sul ponte dei mulini !
in inverno pieno il superiore non è per niente buono, al contrario è ottimo il mincio! comunque fino a quando l'acqua non scende sotto i 10\12 gradi è buonissimo!!
quel punto a destra non l'ho mai pescato... ho pescato a destra dopo il vecchio chiosco e tra i due porti con le barchette!
comunque per sessioni NON troppo lunghe ci sono... lavoro permettendo!! volentierissimo!
TEAM IO E BASTA !

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 14/09/2011, 23:00

non e buono ma qualcosa l'ho cavato andando a gennaio..nulla di che.. la piu grossa e quella dell'avatar.

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 14/09/2011, 23:40

blackline ha scritto:non e buono ma qualcosa l'ho cavato andando a gennaio..nulla di che.. la piu grossa e quella dell'avatar.

beh, se quella nell'avatar n è nulla nn so di che sei a caccia, visto il periodo del quale stiamo parlando ... molti carpers vorrebbero cavare qualcosa durante l'inverno, ma nn a tutti riesce ;)
è giusto quello che ha detto frullo, ma dipende sempre dove ti metti, se sei nel canale che cmq scende dalle grazie o meglio da rivalta per intenderci sei cmq sempre in una certa corrente, per lo meo dove defluisce quella poca acqua un pò più calda ... ma cmq sia rimane sempre più reditizio il mincio !
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 15/09/2011, 17:35

la zona rivalta è tutta buonissima ma ci si arriva comodi ska? è pescabile?
TEAM IO E BASTA !

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 15/09/2011, 18:33

FruLLo_82 ha scritto:la zona rivalta è tutta buonissima ma ci si arriva comodi ska? è pescabile?
tutte le volte che vedo quel pesciolino rosso nelle tue mani mi viene il magone :?
dovevo dirlo ;)

cmq si, nn ci sono grandi problemi in linea di massima ci sono molte poste buone e comode, mi devo informare meglio poi ti so dre ...

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 15/09/2011, 19:41

Ska ha scritto:
blackline ha scritto:non e buono ma qualcosa l'ho cavato andando a gennaio..nulla di che.. la piu grossa e quella dell'avatar.

beh, se quella nell'avatar n è nulla nn so di che sei a caccia, visto il periodo del quale stiamo parlando ... molti carpers vorrebbero cavare qualcosa durante l'inverno, ma nn a tutti riesce ;)
è giusto quello che ha detto frullo, ma dipende sempre dove ti metti, se sei nel canale che cmq scende dalle grazie o meglio da rivalta per intenderci sei cmq sempre in una certa corrente, per lo meo dove defluisce quella poca acqua un pò più calda ... ma cmq sia rimane sempre più reditizio il mincio !
si ma il nulla di chèera riferito ai balenotteri che sono la dentro.. io mi accontentavo anche dei carassioni che ci sono la :lol:

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 15/09/2011, 20:12

blackline ha scritto:
Ska ha scritto:

si ma il nulla di chèera riferito ai balenotteri che sono la dentro.. io mi accontentavo anche dei carassioni che ci sono la :lol:

ah ok ... ma rimane il fatto che chi si accontenta ...

......GODEEEEE

:corn:

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 15/09/2011, 20:17

ah quello sicuro!

whitedevil84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 19 nov 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da whitedevil84 » 30/09/2011, 21:50

Racconto stupendo, che bella brigata, da amante dei cani devo fare i complimenti alle due mascotte veramente bellissimi...noi lunedì siamo a Mantova, sarà una sessione rapida dite che ci sono speranze? Il posto migliore che potreste consigliarmi? Io di mantova conosco poco dall'autostrada da "verona" mantova di fronte a me giro a destra o a sinistra??? Indicazioni dettagliate sarebbero l'ideale x noi che nn conosciamo!!!

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 30/09/2011, 22:19

whitedevil84 ha scritto:Racconto stupendo, che bella brigata, da amante dei cani devo fare i complimenti alle due mascotte veramente bellissimi...noi lunedì siamo a Mantova, sarà una sessione rapida dite che ci sono speranze? Il posto migliore che potreste consigliarmi? Io di mantova conosco poco dall'autostrada da "verona" mantova di fronte a me giro a destra o a sinistra??? Indicazioni dettagliate sarebbero l'ideale x noi che nn conosciamo!!!
ciao,

questa è la zona dove siamo andati noi...

viewtopic.php?f=68&t=8335&st=0&sk=t&sd=a&start=15

però non so' darti indicazioni per arrivarci, senza navigatore sarei morto :lol: :lol: :28:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 01/10/2011, 20:27

whitedevil84 ha scritto:Racconto stupendo, che bella brigata, da amante dei cani devo fare i complimenti alle due mascotte veramente bellissimi...noi lunedì siamo a Mantova, sarà una sessione rapida dite che ci sono speranze? Il posto migliore che potreste consigliarmi? Io di mantova conosco poco dall'autostrada da "verona" mantova di fronte a me giro a destra o a sinistra??? Indicazioni dettagliate sarebbero l'ideale x noi che nn conosciamo!!!

direi che nn va cosi male in questi giorni, il tempo reggeeratura si abbassa bene di notte e le carpe sono già stabilizzate, e siccome tutti i giorni rientrando mi faccio il giro del lago di mezzo e superiore posso dirti che ci sono state un sacco di partenze e pesci guadinati ;)
alcune catture le ho viste altre solo sentito parlare poi dipende quanto rapida sarà la vostra sessione per poterti indicare un posticino ideale ...

whitedevil84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 19 nov 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da whitedevil84 » 01/10/2011, 23:31

Purtroppo sarà una cosa in giornata ufffffff speriamo in bene, siamo armati di boiles ananas e tanta tanta speranza...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”