Decido di farmi una sessioncina di 13/14 ore in notturna, da solo perchè il mio socio non può e io non posso non farla.

Già al pomeriggio mi ritrovo il corpo e la mente in fermento
Arrivano le 19:00 parto con calma. Per il piccolo tragitto di 10 km è d'obbligo mettere gli AcDc, TNT due volte di seguito perchè non sono abbastanza agitato all'idea

Arrivo sul posto e il vento leggero alle mie spalle non è altro che la quiete prima della tempesta.
Il posto è così: pontile di legno, spazio per il mio fishcon e appena per inguadinare, il pontile è sopra 20cm l'acqua, ai lati le canne alte 2 metri, fantastico,

Bene innesco tiger, rigorosamente ad omino, diversamente non le metto su, e 1 canna con boiles della Fbi.
Intanto il tempo si incupisce e il vento accelera spaventosamente, monto la tenda, accendo la lampada e mi sparo 2 pezzi di pizza carciofi/cotto e funghi porcini appena raccolti

Finalmente fermo, ascolto le partite per radio, appena finita la partita mi assopisco ed ecco che sento una partenza da urlo, via fuori di corsa la canna sottoriva a tiger ha fatto centro, 5/6 kg più o meno, ritorno in tenda il tempo di una sigaretta e caffè ed ecco un altra partenza, sempre tiger, sempre lei, sono più sicuro che era la stessa, oppure aveva na gemella

Ricalo, ritorno in tenda e finalmente mi metto nel mio lettuccio al caldino. il tempo di addormentarmi e via con un altra partenza, incredibile, con calma mi vesto (non ci sono ostacoli) e vado a ferrare, sto giro è caduta sulle palline, bel treno, tira che è una bellezza, bel pesce a guadino, decido di pesarla e la bilancia dice 9 al netto del guadino (erano 8,75

Dormo profondamente e biiiiiiip apro gli occhi è mattina e mi sta partendo una canna, sempre a palline, sempre quella di la che sto giro però non è venuta di qua, un altra reginotta. fantastico mi sento un leone, preparo il caffe e incomincio a smontare tutto. torno a casa da vincitore