Dopo circa 2h la frizione del mulinello della canna di sinistra parte a razzo ferro e mi ritrovo a combattere con una carpa non grande ma con molta forza nelle pinne .dopo un combattimento di 10 minuti porto a guadino la bella reginonotta qui sotto:
Si fanno le 19:30 e comincio a montare la tenda finisco di montare la tenda per le 20:20
,ceno verso le 20:30 e una volta finito di cenare aspetto 5 ore ,tiro su le canne , e vado a dormire .(tiro su le canne la notte perchè avendo il sonno pesante non sento niente di niente quando dormo)
mi sveglio alle 4 di mattina del giorno seguente. calo nuovamente le canne in acqua.mentre aspetto che abbocchi qualche carpa ne approfitto per fare colazione ,si fanno le 10:00 e sento la canna di centro partire veloce mentre parlo con un amico, corro all'impazzata dalla sponda opposta del laghetto per raggiungere il pod, ferro inizio il combattimento con una carpa anche questa non grande , dopo 2 minuti di combattimento la porto a guadino ed ecco qui un' altra bella reginetta:
purtroppo il tempo è volato e in men che non si dica si erano fatte gia le 11 quindi caricammo tutto in macchina e ce ne ritornammo a casa e anche se sarei voluto rimanere un giorno in piu mi sono divertito moltissimo .non mi posso certo lamentare