in un bellisimo spot vicino a casa sua che stava ormai preparando da tempo con pasturazioni giornaliere.
Accetto di gran voglia l'invito e ci accordiamo per il sabato visto che io purtroppo avevo già la domenica impegnata.
Incontro Sandrox sulla via di ritorno dal lavoro, andiamo a casa sua a prendere la sua attrezzatura e ci avviamo con tanta gioia al fiume,
un ultima pasturazione dall'lato opposto a dove ci saremo posizionati per poi, passando un ponte e percorrendo un po di sterrato arrivare sulla zona di pesca.
Montiamo il tutto e ci mettiamo in pesca e notiamo subito che, anche se a vista non sembra la corrente e molto forte e non riusciamo a stare in pesca,
ma con quello che abbiamo a disposizione ci aggiustiamo e più o meno riusciamo a non far rotolare tanto i nostri finali.
Poco più tardi ci raggiunge un amico di Sandrox incuriosito da questa magnifica pesca, ringarzio tantissimo per la compagnia e l'assistenza che ci a dato.
Passa una bella oretta abbondante e la mia canna situata più a monte di tutte inizia a suonare sia per lei che per me, la nostra prima cattura in fiume,
con l'aiuto di Sandrox porto a guadino una bella carpetta regina selvatica sui 2/3 kg, medico fotografo e bacio per poi rilasciarla nell' suo abitat naturale,
la gioia era talmente tanta da dire (posso anche chiudere son contentissimo

Un altra oretta circa e mi risuona la solita canna, come un felino la raggiungo e questa volta subito dopo essermi accorto che era più grossa ho il piacere di godermi un bel combattimento con la carpa che a tutti i costi voleva raggiungere delle piante sommerse, con un po di fortuna riesco a portarla a guadino. Agli occhi miei era stupenda sui 4/5 kg con colori stupendi e sopratutto immacolata, dopo le dovute cure e foto e tornata liberamente a nuotare.
Di nuovo un altra oretta e la solita canna sempre situata più a monte di tutte, risuona all'impazzata corro alla canna, ferro e durante il combattimento questa volta a vinto lei ed e riuscita a raggiungere le piante sommerse ma con un po di fortuna riesco a portarla a guadino, una splendida regina sui 3/4 kg sempre con colori stupendi ed immacolata, e tanto per non essere ripetitivo dopo le solite cure foto e bacino e tornata libera a nuotare.
Purtroppo siamo verso le 17:30 e inizia a diventare buio, a malincuore iniziamo a ritirare la roba,
ritorniamo a casa di Sandrox a scaricare la sua attrezzatura e dopo un ultimo brindisi (un ottima sambuca di produzione siciliana

contento e allo stesso tempo triste per la fine della bella giornata ritorno a casa.
Ringrazio tantissimo Sandrox, sono stato d'avvero molto bene in tua compagnia, alla prossima.