Lago dei Salici
Lago dei Salici
il Lago dei Salici e' un lago stupendo,peccato che il gestore non faccia pescare.
comunque vi posto delle foto
comunque vi posto delle foto
Re: Lago dei Salici
eccone altre.
se ci riesco provo a convincere il proprietario,una pescatina veloce me la faccio
se ci riesco provo a convincere il proprietario,una pescatina veloce me la faccio
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Beh, dato che il Lago appartiene al mega ristorante............è normale che non ci faccia pescare!
Anche perchè è sempre strapieno e non è il massimo durante un matrimonio vedere gente che ci pesca!
Prova a chiedere ma ho i miei dubbi!
Anche perchè è sempre strapieno e non è il massimo durante un matrimonio vedere gente che ci pesca!
WILD CARPERS MONCALIERI
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
andrea bertello ha scritto:Beh, dato che il Lago appartiene al mega ristorante............è normale che non ci faccia pescare!
basta evitare di fare pescare la gente durante questi eventi

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Secondo te non ho mai chiesto?Ska ha scritto:andrea bertello ha scritto:Beh, dato che il Lago appartiene al mega ristorante............è normale che non ci faccia pescare!
basta evitare di fare pescare la gente durante questi eventi

Se non conosci............non peschi!

Sascha, Ricordati che siamo in Italia

WILD CARPERS MONCALIERI
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Se mi sposo vado a fare il pranzo li'....solo se mi fanno pescare un'oretta tra il primo e il secondo pero'...andrea bertello ha scritto:Beh, dato che il Lago appartiene al mega ristorante............è normale che non ci faccia pescare!

è bella è bella.... questa è bella...
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Beh, mi fai venire in mente quando si è sposata mia cugina.... megamatrimonio in ristorante con parco e vasche piene di trote. Causa noia mortale io e un mio amico abbiamo tirato fuori filo e amo dal baule, poi nascosti fra le siepi abbiamo innescato un pezzo di prosciutto.... slam! Trota da un chilo e mezzo tirata fuori di soppiatto. E mò come la portiamo fuori?? Beh, sono passato davanti alla reception con la trota sotto la giacca (prestata) che scodava come una matta! Se mi beccavano era un figura di M e mio zio mi faceva un C come una capanna.daviders ha scritto:Se mi sposo vado a fare il pranzo li'....solo se mi fanno pescare un'oretta tra il primo e il secondo pero'...andrea bertello ha scritto:Beh, dato che il Lago appartiene al mega ristorante............è normale che non ci faccia pescare!
Prova a chiedere ma ho i miei dubbi!![]()
Tanto può la passione per la pesca (abbinata alla paranoia dei matrimoni)

fine OT

nous sommes du soleil
-
- Carpista
- data di nascita:: 29 mar 1985
- Record cappotti: 0
Anche se farebbe pescare( e qualcuno lo fa ) non credo che sia molto bello pescare in una lago dove i pesci ti mangiano il pane dalle mani perchè sarebbe troppo facile e sbagliato, è prorpio questo il bello vederle nuotare tranquille senza che nessuno le peschi e se le porti via (almeno dovrebbe essere così)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 mag 1984
- Record cappotti: 2
queste sono parole d'oro....conosco bene il lago da 15 anni, a questo punto e' molto molto e dico molto piu'mailos ha scritto:Anche se farebbe pescare( e qualcuno lo fa ) non credo che sia molto bello pescare in una lago dove i pesci ti mangiano il pane dalle mani perchè sarebbe troppo facile e sbagliato, è prorpio questo il bello vederle nuotare tranquille senza che nessuno le peschi e se le porti via (almeno dovrebbe essere così)
bello farsi una passeggiata in riva al lago e dargli un po' di grissini o di pane,Ve lo dico con il cuore del vero
carpista.....e chi nn ci crede dovrebbe vederle con i propri occhi.
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Finalmente ti sei ricreduto e Diego...stai maturando. bravodiego.carpa ha scritto:eccone altre.
WILD CARPERS MONCALIERI
forse forse riesco a pescare,mi porta un mio amico.
Speriamoooooo
Speriamoooooo
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Scusa Diego.....ma non hai detto di essere d'accordo sul fatto che è meglio andarle semplicemente a vedere piuttosto che pescarle? 

WILD CARPERS MONCALIERI
si ho detto cosi',se non mi faceva pescare.
ora pero' spero di andarci,visto che il tipo mi ha detto di portarmi
ora pero' spero di andarci,visto che il tipo mi ha detto di portarmi

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio