sabato mattina carico la macchina,il socio è a lavoro mi raggiungerà lassù...alle 11 son a barberino,caffeino in piazzetta,cicchino e mi dirigo verso una postazione ancora da provare...arrivo li poco dopo ma pultroppo già occupata da una tenda..via,tretromarcia e vado al solito posto,la cavallina..ma appena entro nel parcheggio,mi trovo nel bel mezzo di un accampamento di zingari..circondato da chi lavava i poanni,macchine con stero a palla e bambini ovunque..azzo,impossibile starsene tre giorni qua,con le macchine ferme qui da loro...quindi?retromarcia di nuovo e via a cercare un altra zona libera...che trovo dall altra parte del lago...inizio a scaricare il tutto e poco dopo mi raggiunge il socio..la postazione nn sembra male bella grande con ampia zona di pesca..il problema saranno le famiglie la domenica e il lunedi..vabbè..nn verranno a romperci a noi..iniziamo a montare pod e gommone a passano a trovarci due ragazzi..uno è del forum..david..parliamo un a mezzoretta poi iniziamo a calare le mie canne..matte pescherà a destra sotto riva e io a sinistra verso il centro del lago...il fondo è pulito,qualche algaio qua e là ma pulito..unica pecca il fondo arriva fino a 12-13mt...sicuramente troppo ma ci voglio provare... io opto per un 360 pop up oriental fruit,d ring omino di neve con una 24 bubble gum e una banana da 20,e altro d rigcon doppia sk30 da 14...matte invece gioca un d rig al mais pop up sotto riva,un omino di neve con speziato da 24 e hot demon da 16 e un d rig alla frutta da 20 pop up...

che biiiiip,parte la canna a mais di matte...viadi filata a ferrare e montiamo sul gommone..la prima carpetta è arrivata...una splendida baffona sana di 5 kg e mezzo..bella li socio!!!

finiamo tutto e ci facciamo una bella colazione..io inizio a preparare un pò di finali x passare un pò di tempo quando bip bip..suona la canna piu lontana,quella sul letto del fiume..volo al pod,vedo la cima che si muove ma nulla..torno a sedere e poco dopo bip bip..rieccola..rivado al pod e la cima si muove ancora..basta ,matte monta sul gommone e io ferro..ma sembra nn esserci nulla..partiamo e man mano che andiamo notiamo che il filo sta andando tutto da un altra parte di dove lo avevo calato..era a sx e ora siamo a dx quasi sulle canne di matte...comè possibile che l avvisatore nn abbia suonato?cmq fà lo stesso ,la carpa cè e finalmente arriva la prima del 2011...meglio tardi che mai! una carpetta sui 5 kg..n male dai..ricalo nel solito punto fiducioso e ritorno ai miei finali..ormai la piazzola è piena di famiglie a far picnic,gente a pesca e a far giratine..come eravamo sicuri che succedesse..alle 12 altra partenza a matte,sempre al mais...una bella baffona di 6 kg che è stata guadinata e rilasciata con tutta la gente intorno che guardava..poi,prima di smontare,altra partenzona a mille a matte..la lotta è bella questa di forza ne ha..e infatti è una bella specchi di 7 kg e mezzo incacchiata nera..bellissima..!!! finisce qui la nosta prima visita dell anno su questo bellissimo lago...abbiamo paasato tre giorni stupendi e mi complimento con il socio per le catture!!!bella li!!!
vi avrò annoiato con questo racconto ma mi son trattenuto..sarei stato ore a scrivere xchè son stati 3 giorni magnifici...
salva..mi dispiace che nn sei potuto venire..nn sai quanto..speriamo di poterla fare al piu presto una sessione assieme..
ciao a tutti raga!!peace!!!