pasqua a bilancino

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

pasqua a bilancino

Messaggio da mr.madness » 28/04/2011, 21:10

eccomi qua a raccontarvi tre giorni stupendi passati sulle sponde di bilancino..
sabato mattina carico la macchina,il socio è a lavoro mi raggiungerà lassù...alle 11 son a barberino,caffeino in piazzetta,cicchino e mi dirigo verso una postazione ancora da provare...arrivo li poco dopo ma pultroppo già occupata da una tenda..via,tretromarcia e vado al solito posto,la cavallina..ma appena entro nel parcheggio,mi trovo nel bel mezzo di un accampamento di zingari..circondato da chi lavava i poanni,macchine con stero a palla e bambini ovunque..azzo,impossibile starsene tre giorni qua,con le macchine ferme qui da loro...quindi?retromarcia di nuovo e via a cercare un altra zona libera...che trovo dall altra parte del lago...inizio a scaricare il tutto e poco dopo mi raggiunge il socio..la postazione nn sembra male bella grande con ampia zona di pesca..il problema saranno le famiglie la domenica e il lunedi..vabbè..nn verranno a romperci a noi..iniziamo a montare pod e gommone a passano a trovarci due ragazzi..uno è del forum..david..parliamo un a mezzoretta poi iniziamo a calare le mie canne..matte pescherà a destra sotto riva e io a sinistra verso il centro del lago...il fondo è pulito,qualche algaio qua e là ma pulito..unica pecca il fondo arriva fino a 12-13mt...sicuramente troppo ma ci voglio provare...
DSCN5743.jpg
zona di pesca mia
io opto per un 360 pop up oriental fruit,d ring omino di neve con una 24 bubble gum e una banana da 20,e altro d rigcon doppia sk30 da 14...matte invece gioca un d rig al mais pop up sotto riva,un omino di neve con speziato da 24 e hot demon da 16 e un d rig alla frutta da 20 pop up... :cross: :corn: sono le 17 quando finito di calare e montare tutto l accampamento ci concediamo un buon piatto di pasta...eravamo ancora digiuni..e tra una cavolata e laltra arrivano verso le 22 arrivano le nostre donne con cani e panini del mc donalds!!!si rimangia!!!sono le 24 , si sente suonare le campane e nn facciamo in tempo a dire:raga si và a messa??
che biiiiip,parte la canna a mais di matte...viadi filata a ferrare e montiamo sul gommone..la prima carpetta è arrivata...una splendida baffona sana di 5 kg e mezzo..bella li socio!!! :corn: festeggiamo la cattura e poi via a nanna stanchi morti...
DSCN5738.jpg
5kg e mezzo di baffona
DSCN5760.jpg
DSCN5764.jpg
l indomani mattina al risveglio la pioggia ci fà rallentare un pò ma verso le 10 e qualcosa abbiamo già ricalato e pultroppo persa una cattura a matte..ha rotto il filo poco dopo la partenza...peccato..era l omino di neve da 24/16...chissà cosa era...il pome passa tranquillo con qualche bip al mais di matte..le mie nn fanno pio...sicuramente ancora è troppo fondo,quindi prima di buio avvicino un pò le mie lenze,provando sui 7/8 mt...tempo di rilassarsi un attimo e via parte ancora la canna al mais di matte..e altra carpozza di 6 kg che ci viene a trovare..brindisino, poi via con una bella grigliata e del buon vino... :corn: quantè buona la ciccia paoloooo!!!!! :hyst: :hyst:
DSCN5739.jpg
la domenica al mio risveglio alle 7..trovo matte già al lavoro che era andato a slamare una scardola attacata al finale..eheheheh..io sono demoralizzatissimo...ancora neanche un bip..azzo nn cè verso..dove sbaglio?caffeino e via sul gommone..si ricala..e come ho detto a matte..ora vo in culo a calare....cosi è stato..sui 200 mt trovo il letto del fiume che mi aveva detto david..ci provo,calo qui...speriamo in bn stavolta!! :cross:
finiamo tutto e ci facciamo una bella colazione..io inizio a preparare un pò di finali x passare un pò di tempo quando bip bip..suona la canna piu lontana,quella sul letto del fiume..volo al pod,vedo la cima che si muove ma nulla..torno a sedere e poco dopo bip bip..rieccola..rivado al pod e la cima si muove ancora..basta ,matte monta sul gommone e io ferro..ma sembra nn esserci nulla..partiamo e man mano che andiamo notiamo che il filo sta andando tutto da un altra parte di dove lo avevo calato..era a sx e ora siamo a dx quasi sulle canne di matte...comè possibile che l avvisatore nn abbia suonato?cmq fà lo stesso ,la carpa cè e finalmente arriva la prima del 2011...meglio tardi che mai!
DSCN5775.jpg
una carpetta sui 5 kg..n male dai..ricalo nel solito punto fiducioso e ritorno ai miei finali..ormai la piazzola è piena di famiglie a far picnic,gente a pesca e a far giratine..come eravamo sicuri che succedesse..alle 12 altra partenza a matte,sempre al mais...una bella baffona di 6 kg che è stata guadinata e rilasciata con tutta la gente intorno che guardava..poi,prima di smontare,altra partenzona a mille a matte..la lotta è bella questa di forza ne ha..e infatti è una bella specchi di 7 kg e mezzo incacchiata nera..bellissima..!!!
DSCN5777.jpg
DSCN5782.jpg
finisce qui la nosta prima visita dell anno su questo bellissimo lago...abbiamo paasato tre giorni stupendi e mi complimento con il socio per le catture!!!bella li!!!
vi avrò annoiato con questo racconto ma mi son trattenuto..sarei stato ore a scrivere xchè son stati 3 giorni magnifici...
salva..mi dispiace che nn sei potuto venire..nn sai quanto..speriamo di poterla fare al piu presto una sessione assieme..
ciao a tutti raga!!peace!!! :glck: :corn:

Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: pasqua a bilancino

Messaggio da goldberg » 28/04/2011, 21:14

complimenti,ottima sessione!!!

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Contatta:

Messaggio da Mirko Tomasiello » 28/04/2011, 21:32

complimentiiiiiiiii

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 28/04/2011, 22:15

grandi ragazzi....GRANDI :corn: :compli:
grandissima sessione :12:
Ale, ma Matte non avrà troppo culo? :fischiet2: :lol: :lol:

P.S. Matte, ma sai che il Lambrusco del Carpista porta sfiga davvero? :astemm: :astemm: :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Messaggio da badshade » 28/04/2011, 23:57

grandi ragazzi! quand'è che andiamo insieme?!? mi portate con voi? dispongo di gommone e tanta voglia di provare lì al Bilancino! heheheh
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 29/04/2011, 0:18

bravi proprio bravi i miei complimenti a tutti e 2 :compli: :bravo:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 29/04/2011, 6:41

bravi ragazzi :compli:

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 29/04/2011, 8:38

:compli: :compli: Davvero Bravi ;) ... neanche la Pasqua riesce a fermarvi :lol:
NO al Fly Carp

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 29/04/2011, 8:47

:12: :compli: :compli: :compli: Bellissime catture!!!!!!!!!
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

timy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Umbria
data di nascita:: 07 dic 1996
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da timy » 29/04/2011, 18:22

:compli: :compli: :compli: :21:
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa :27:
:wpcf: :19:
TIMY

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 29/04/2011, 19:27

bravi ragazzi :compli: :compli:
Rosso di sera,over 30 si spera....

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 29/04/2011, 20:19

:compli:
Gran bella coppia... Avanti così!
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 29/04/2011, 21:09

:compli: :bravo:

sai Ale che sai anche una buona penna? ;)
Matteo, bella quella foto della carpa che dà una scodata al tuo cagnolino...
Vi divertite sempre un sacco voi due, e ci fate divertire. Peccato davvero non avervi al raduno... :(

Ancora tanti :compli:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 29/04/2011, 22:44

Fantastico, bravissimi ragazzi.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da fox75 » 30/04/2011, 1:40

:compli: Bravi ragazzi e bel racconto ale..peccato l'hai scoperto tardi lo spot giusto,ma sarà per la prossima
e la prossima oltre a salva ci voglio essere anch io :corn: :corn:
p.s. alla griglia è micidiale anche una bella braciola...di tonno :D :D :corn:
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”