Si è appena concluso il 3 enduro nash nella splendida cornice del lago del brasimone... alla quale ho partecipato in coppia con il buon Maver..
Volevo fare i complimenti all'organizzazione messa in piedi da Matteo Maramocchi e Claudio Di Bartolomei.. perchè tutto è stato impeccabile..
L'organizzazione.... , il clima scherzoso e divertente di tutti i partecipanti..., i premi messi a disposizione da Nash..davvero belli e di gran valore.. il rinfresco finale offerto dall'organizzazione e dal ristorante locale... davvero buono

Mi fa davvero piacere che parte dell'incasso è andata in beneficenza ad un ragazzo della zona rimasto paralizzato a seguito di un brutto incidente... La beneficenza per me era me molto importante.. ed era il vero motivo della mia partecipazione.. oltre al piacevole clima gogliarchico che da sempre si è instaurato in questo appuntamento arrivato ormai alla 3 edizione.
Comunque.. tanto di cappello a tutte le coppie in gara.. venivano un po' d'appertutto ed il livello era davvero alto..
e' stato davvero un grande enduro per quel che mi riguarda con il lago altissimo.. e difficilissimo completamente bloccato per via del clima davvero strano..
Pensate 14 coppie in cappoto a sabato sera...

Il caldo umido e la mancanza di ventilazione cosa davvero insolita per il posto... era uno dei motivi di difficolta nella pescata con pesci che stazionavano in zone.. diverse dalle solite e molto spesso a galla fermi e apatici.. oltre che l'acqua alta che ci ha costretto a pescare con canne in acqua.. e notevoli difficoltà in fase di recupero..
Alla fine per me e Maver un 5^ posto assoluto.. GRANDE PIAZZAMENTO SOCIO, ho anche quasi sfiorato il big fish.. con una bella ma vecchia specchi locale al peso di 12,06 kg.. superato dal big fish regina da 15,6.. quindi davvero contento per il piazzamento finale...

Alla fine grande ritmo finale di gara per tutti con tutte le coppie davvero vicine e notevole suspanse nel risultato finale....
Pensate che i 4 ci hanno preceduto solo per 1,6 kg... e i 3 classificati per 5 kg..
ora un paio di foto dell'evento...