lanca della rotta

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
marco1992
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Record cappotti: 0

lanca della rotta

Messaggio da marco1992 » 27/06/2008, 20:58

stamattina ora 4:30 sveglia per una nuova battuta di pesca alla lanca della rotta(adda morta) per fortuna che è vicino a casa, qualche km comunque, arrivati per la 5:30 abbiamo calato i piombi con le boiles alla fragola dopodiche ci siamo rilassati alle 6:45 il primo bipbipbip sulla canna di gazzo94 dopo qualche aiuto si un nostro amico riesce a portarla a riva bellisiima carpa da 4kg...allora pensio se la prende lui la devo prendere anchio :lol: ... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao

Skorpio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Record cappotti: 0

Re: lanca della rotta

Messaggio da Skorpio » 29/06/2008, 7:25

affatto! :) la soddisfazione di prendere cn delle self è sicuramente doppia! complimenti continua cosi marco! ;)

Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Messaggio da Riccardo » 29/06/2008, 11:49

complimentoni!!!!! :D ;) :D

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 29/06/2008, 16:30

ma figurati.... :-)

prendere con qualcosa che si è fatto e non comprato come dice Skorpio ti rende orgoglioso....
io quando vado a pescare a mosca e monto le mie mi dico sempre "ma figurati se mangiano con le mie mosche" ma poi funzionano sempre....
per le boiles non ho ancora cominciato a farle...mai dire mai però!!!

alla prossima...

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 30/06/2008, 10:13

Complimenti davvero! Bravo, al tuo posto ne sarei orgoglioso! ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”