lanca della rotta
-
- Carpisti Premium
- Record cappotti: 0
lanca della rotta
stamattina ora 4:30 sveglia per una nuova battuta di pesca alla lanca della rotta(adda morta) per fortuna che è vicino a casa, qualche km comunque, arrivati per la 5:30 abbiamo calato i piombi con le boiles alla fragola dopodiche ci siamo rilassati alle 6:45 il primo bipbipbip sulla canna di gazzo94 dopo qualche aiuto si un nostro amico riesce a portarla a riva bellisiima carpa da 4kg...allora pensio se la prende lui la devo prendere anchio
... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao

-
- Carpisti Premium
- Record cappotti: 0
Re: lanca della rotta
affatto!
la soddisfazione di prendere cn delle self è sicuramente doppia! complimenti continua cosi marco! 

- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
complimentoni!!!!!

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma figurati.... 
prendere con qualcosa che si è fatto e non comprato come dice Skorpio ti rende orgoglioso....
io quando vado a pescare a mosca e monto le mie mi dico sempre "ma figurati se mangiano con le mie mosche" ma poi funzionano sempre....
per le boiles non ho ancora cominciato a farle...mai dire mai però!!!
alla prossima...
Luca

prendere con qualcosa che si è fatto e non comprato come dice Skorpio ti rende orgoglioso....
io quando vado a pescare a mosca e monto le mie mi dico sempre "ma figurati se mangiano con le mie mosche" ma poi funzionano sempre....
per le boiles non ho ancora cominciato a farle...mai dire mai però!!!
alla prossima...
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Complimenti davvero! Bravo, al tuo posto ne sarei orgoglioso! 

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF