Io vivo a Nord di Monza e quando esco di casa la prima cosa che incontro, prima ancora di poter mettere il sedere in macchina è il Lambro!
Sono diversi anni che pratico il carpfishing, ho iniziato a metà degli anni 90 (quando reperire materiale da carpfishing era veramente difficile) per passione, poi dal 2000 al 2005 è stato il mio lavoro, ed ora invece è tornata ad essere solamente una bella passione. Ho girato gran parte dei laghi, fiumi, canali nel nostro bel paese e ho fatto anche qualche uscita estera come Cassien, Raduta, Curton ecc.............
Più di una volta ho potuto urlare la fatidica frase "C'est une big, c'est plus de vingt kilo" così come tantissimi sono i cappotti, questo è il carpfishing, stare via una settimana (su un lago che conosco a memoria) senza mai vedere una partenza e andare poi in un lago che vedi per la prima volta e la prima notte fare subito una bella big!
Spero di poter essere utile a tutti voi con qualche consiglio su come affrontare nuovi laghi (sono molto più ferrato nei laghi rispetto a fiumi e canali) e ricevere da voi qualche dritta su come affrontare gli altri due.
Ciao a tutti