salve
-
- Carpisti New
- Regione: Puglia
- data di nascita:: 07 lug 1987
- Record cappotti: 0
salve
salve ragazzi sn di manfredonia (fg)
vorrei riprendere a fare qualche battuta di pesca carpe...dico voglio riprendere xke quant'ero piu piccolo mi portava mio fratello...e il posto dove andavo in quei periodi ora nn ci posso piu andare (xke chi ci abita vicino rompe) e ho trovato altri 3 posti...
1 ho provato quest'estate x un oretta e niente ma quelli affianco a m hanno preso 3 carpe piccole... e altri 2 sn andato a fare un sopralluogo,
uno è un fiume cn una buona portata (e questa cosa mi porta dei dubbi) e l'altra è un laghetto carino ma gia so che anche li verranno a rompere...
io di solito pescavo cn il mais aromatizzato in casa...(ci sciogliamo del brodo e funzionava abbastanza)
se c'è qualcuno in zona che va a pesca di carp nella zona accetto consigli x gli spot
grazie spero mi aiutiate
vorrei riprendere a fare qualche battuta di pesca carpe...dico voglio riprendere xke quant'ero piu piccolo mi portava mio fratello...e il posto dove andavo in quei periodi ora nn ci posso piu andare (xke chi ci abita vicino rompe) e ho trovato altri 3 posti...
1 ho provato quest'estate x un oretta e niente ma quelli affianco a m hanno preso 3 carpe piccole... e altri 2 sn andato a fare un sopralluogo,
uno è un fiume cn una buona portata (e questa cosa mi porta dei dubbi) e l'altra è un laghetto carino ma gia so che anche li verranno a rompere...
io di solito pescavo cn il mais aromatizzato in casa...(ci sciogliamo del brodo e funzionava abbastanza)
se c'è qualcuno in zona che va a pesca di carp nella zona accetto consigli x gli spot
grazie spero mi aiutiate
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: salve
Ciao giovanni87,
in
Un appunto, ti chiedo di non scrivere in stile sms per rendere piu' facile una lettura a tutti gli utenti.
Grazie
ancora 

Un appunto, ti chiedo di non scrivere in stile sms per rendere piu' facile una lettura a tutti gli utenti.
Grazie

-
- Carpisti New
- Regione: Puglia
- data di nascita:: 07 lug 1987
- Record cappotti: 0
okok aiuto o consigli su cio che ho scritto?
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Posta la tua domanda nella sezione DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE, vedrai che qualcuno ti risponderà 

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF