Ciao a tutti

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Granaglia
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 01 gen 1915
Record cappotti: 15

Ciao a tutti

Messaggio da Granaglia » 16/11/2015, 18:01

Ciao a tutti, seguo da tempo il forum come utente esterno, quindi ho deciso di iscrivermi per condividere con voi la mia passione, la pesca in tutte le sue sfaccettature.
Pesco da quando ero bambino senza però "fissarmi" su una disciplina ben specifica, generalmente al fiume o in laghi a pago (sto approcciando ora con le acque libere) con le mie soddisfazioni pur non usando una tecnica specifica come il carpfishing ma semplici montature a fondo o con pesca al galleggiante con, devo dire, le mie belle soddisfazioni (storione 17 kg Carpetta 15), amo pescare con filo fine e "combattere" il pesce e sentirlo nella canna, in questo periodo mi sto molto interessando al carpfishing vero e proprio, soprattutto con l'arrivo della stagione invernale e la voglia di sfidare le avversità meteorologiche :fischiet2:
Spero qui di trovare confronti, idee, consigli, delucidazioni, apprendere cose nuove, chiacchiere etc etc.. e.. perchè no, anche qualche compagno di avventura! :barco:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da angelo » 16/11/2015, 18:19

Ciao, benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi