Sono novizio
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 23 mar 1978
- Record cappotti: 2
Sono novizio
Salve ragazzi della Grande Famiglia,mi sono iscritto pochi giorni fa perchè avevo bisogno di cogliere qualche segreto ed ottimi consigli,visto che come capirete dal titolo mi sto avvicinando solamente ora a questa tecnica.
Sicuramente ho capito una cosa di questo tipo di pesca: che quando cerchi consigli su internet,ti ci perdi;visto che tra terminali,fili,ami,piombi e chi più ne ha più ne metta,ce ne sono veramente tanti.
Per ora mi sto appassionando solamente a leggere,in futuro spero di fare qualche cattura sopra i 5,5Kg, che per ora è il mio personale record;poi sinceramente parlando non mi interessa tanto il peso,ma vedere se i miei terminali funzionano.
Ciao a tutti ed a presto.
Sicuramente ho capito una cosa di questo tipo di pesca: che quando cerchi consigli su internet,ti ci perdi;visto che tra terminali,fili,ami,piombi e chi più ne ha più ne metta,ce ne sono veramente tanti.
Per ora mi sto appassionando solamente a leggere,in futuro spero di fare qualche cattura sopra i 5,5Kg, che per ora è il mio personale record;poi sinceramente parlando non mi interessa tanto il peso,ma vedere se i miei terminali funzionano.
Ciao a tutti ed a presto.
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: Sono novizio
Ciao e benvenuto tra noi in forum.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao e benvenuto!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ciao e benvenuto tra noi! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it