è un mondo di matti!
- nomad
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 09 feb 1976
- Record cappotti: 2
è un mondo di matti!
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono sempre stato un pescatore che, con tranquillità, si prendeva la sua bolognese e andava nei laghi a pagamento per passare un pomeriggio.. Ma un giorno catturai una carpa di 8kg e da lì è iniziata la "vocazione". Da 2 mesi tutti i fine settimana vado a pescare ma non più con la bolognese e il finale dello 0.18, mi sono comprato lo stretto necessario del piccolo carpista (2 alivio e una force master shimano, 3 mulinelli baitrunner st sempre shimano , un rod pod e gli avvisatori) e come scritto da titolo mi sono ritrovato in un mondo incredibile, tra ami con l'occhiello, trecciati, montature a elicottero, safety, inline, boilies che sono talmente appetitose che le mangerei, barche radiocomandate... Per ora da ex modellista non trovo molta difficoltà a costruirmi un barchino, trovo molto più difficile apprendere questo stile di pesca. Tempo al tempo. Mio papà sorride, lui pescava a fondo con un peso e un amo e via, con il pane impastato con la pasta di acciughe o con un verme e si guardava il vettino della canna o al massimo un campanellino altro che avvisatori!! Va bè lui non comprende ma io mi ci sono buttato dentro a capo fitto! Per ora carpe sui 4 kg niente di più, non che mi lamento ma purtroppo la stagione non mi favorisce entrando nell'inverno. Con internet si apprende più velocemente e mi sono acculturato molto su i modo di pesca del carpfishing, le stesse montature ho iniziato a farle con il monitor davanti del pc e i video che ti spiegano come fare e via ha comprare il necessario!!! tubi, tubetti gommini!!! Mi piace mi piace!! Non ho più la tranquillità del pescatore della domenica, non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per pescare e sognare durante questa attesa una bella cattura! mi sono ammalato? Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: è un mondo di matti!
hahhaaaa, sei stato contagiato anche tu dal dal VIRUS carpfishing...
Benvenuto nell'ospedale
Benvenuto nell'ospedale

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Benvenuto tra noi in forum, di che zona sei... 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao Daniele, benvenuto tra noi malati!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- nomad
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 09 feb 1976
- Record cappotti: 2
Finita la giornata di lavoro... ciao Salvatore, abito in un piccolo borgo in provincia di Arezzo!! qua piove speriamo bene per domenica, mi sono arrivate le boilies proprio oggi, speriamo di usarle!!! ciao!!!!