mi chiamo Emiliano è sono della provincia di Torino, per la precisione di Pinerolo, dopo qualche nuovo argomento lanciato mi sono accorto che prima di tutto c'era uno spazio riservato alla presentazione e così eccomi qua!!!
Ho 29 anni e vado a pesca da circa 20. Negli ultimi anni mi sono avvicianto al carp fishing ma senza però riuscire mai a praticarlo in maniera seria e soprattutto redditizia. L'inesperienza in questa tecnica così complicata mi ha fruttato diversi cappotti e in alcuni casi anche un pò di scoramento, ero inoltre all'oscuro di quanti posti ci fossero in Piemonte dove potermi esercitare. Fortunatamente pur non essendomi presentato ho già trovato qualcuno che mi ha dato qualche dritta uno su tutti 80luke che vorrei ringraziare!!!

Che altro dire, oltre la pesca adoro le moto e tra 9 mesi arriverà un pupo che spero di riuscire ad instradare sulla via del carp fishing (ritengo che sia anche un insegnamento per la vita).
Mi scusa già da ora per lo domande stupide che potrò fare e vi ringrazio per la disponibilità

un saluto