Grazie lo stesso...cmq lo scopo dell'articolo non era tanto la cattura di per se...che comunque non ho gonfiato perchè ormai una 20 kg è abbastanza comune...l'avessi spacciata peruna over 30 allora magari qualche dubbio ci sarebbe stato...caso strano per il luccio non è stato detto nulla!Paolo Cominelli ha scritto:Ah sei tu, sai queste cose mi fanno imbestialire, dette poi in quel modo da persone che hanno tutto tranne l'umiltà e parlano a vanvera non lo sopporto, conoscendo poi qualche ragazzo della tua "BELLISSIMA" sede, vedendo la loro presa di posizione, non ho avuto dubbi in merito.andrea bertello ha scritto:Benvenuto Paolo...e grazie ancora per aver preso posizione in mia difesa a riguardo Articolo Pag 18 carpa x tutti mese gennaio 2010...sono l'autore del racconto in dite la vostra nonchè iscritto alla sede CFI Nord Ovest Torino n°146...grazie ancora della tua presenza qui tra noi!
Complimenti
Non ho dubbi, ne ho avuto riprova nelle poche pescate che ho fatto in Po', 5 kg massimo, ma che saette!!!cooptodo ha scritto:caro paolo il fascino e la dificolta di prendere un bel pesce in acqua corrente non ha paragoni !! anche se a volte sono piu piccole ma quanto tirano !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti