Ciao, mi chiamo Dany, mio padre mi ha insegnato a pescare da piccolo date le nostre origini sul Lago d'Iseo e da allora non ho mai smesso. Per anni la mai tecnica preferita è stata lo spinning ma con il passare del tempo è stato sempre più difficile trovare prede con cui ingaggiare combattimenti degni di questo termine, fino ad arrivare nel triste presente in cui se si aggancia un luccio vicino al metro è quasi un miracolo. Mi stavo allontando dalla pesca tranne qualche fugace e divertente battuta in carpodromo con la fissa ad elastico, ma poi quelle povere carpe dalle bocche sfigurate dalle continue abboccate mi hanno fatto desistere dal partecipare alla loro tortura.
Poi un bel giorno il mio migliore amico, nonchè compagno di avventure a caccia del feroce ciprinide

, se n'è venuto fuori con questa idea del carpfishing che presentava la possibilità di catture extralarge, esche che possono selezionare le catture e una tecnica tutta nuova da scoprire...Perchè no???
Ci siamo fatti la nostra attrezzatura e abbiamo iniziato, anzi siamo ancora agli inizi e ogni vostro consiglio o suggerimento sarà molto ben accetto perchè ormai passiamo i giorni nell'attesa di sentire il suono del segnalotore e di iniziare un nuovo combattimento!