Ciao a tutti, sono Mirko.
Ho iniziato a pescare a 11/12 ma solamente in compagnia dello zio, facendogli da aiutante. Piano piano ho iniziato a comprare piccole cose per pesca in laghetti o canali. Da 2 anni abbiamo un bel gruppo io e i miei amici per poter organizzare delle pescate e perciò ho iniziato a comprare qualcosa di un po' più serio, affrontare degli stili di pesca un po' più impegnativi e provare zone nuove in cui pescare.
Abito nel basso mantovano, le zone più frequenti son Po, Canal Bianco e i vari canali (ci sono sempre delle belle sorprese, come una regina da 5kg in un tratto di canale in mezzo alla campagna). Ho deciso di iscrivermi per poter ricevere consigli da persone sicuramente più esperte.
Mi presento
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 26 gen 1999
- Record cappotti: 0
-
- Carpisti New
- Regione: Sicilia
- data di nascita:: 05 dic 1961
- Record cappotti: 0
Re: Mi presento
Ciao sono Vincenzo da Ragusa, pratico la pesca alla carpa alla diga , e soprattutto al mare , e in verità mi sono iscritto al forum per avere confronti , come da precedente post e cioè per il barchino predator , ho un problema ..... ho visto che predator vende anche quello per il mare ma ad un prezzo molto alto .....
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Re: Mi presento
Benvenuto anche a te Spyk :welcome:
Apri pure un post nella sezione "BARCA E BARCHINO CARPFISHING"
vedrai che qualcuno ti risponde
Apri pure un post nella sezione "BARCA E BARCHINO CARPFISHING"