salve a tutti!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 26 dic 1991
- Record cappotti: 0
salve a tutti!
salve a tutti, sono un giovane pescatore di 18 anni...sono di Bra in Provincia di Cuneo, mi sono appassionato del carpfishing poco tempo fa quindi ho molto da imparare, e spero che qualche dritta la imparo proprio da voi che siete molto più esperti di me!...Visto che sono un principiante di questa tecnica, mi sono attrezzato con canne apposite al carpfishing di 3 lb, piuttosto economiche; per quanto riguarda i mulinelli ho avuto più attenzione ed ho acquistato 2 shimano 6000 con baitrunner...ho comprato un piccolo rod pod e relativi segnalatori acustici, materassino, vari antitangle, vari ami con hair rig,...insomma, l'essenziale per iniziare lo possiedo!..per adesso ho sempre pescato con l'antitangle con piombi da 80g, ma vorrei imparare ad utilizzare una montatura più complessa e forse più efficace magari utilizzando il lead core...per adesso l'esca che ho utilizzato è stato il mais, ma più avanti mi piacerebbe pescare con boilies, magari selfmade!!!Qualche cattura in Tanaro l'ho gia fatta, e con molta soddisfazione per un neofita come me, ho catturato una bella carpa di 6 kg! Anche se per i più esperti può sembrare un piccolo esemplare, per me è stata un'emozione unica!! Spero che su questo forum trovo pescatori più esperti di me che hanno pazienza per illustrare le varie cose che per un neofita di questa tecnica sono di estrema importanza!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: salve a tutti!
Ciao e Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao e benvenuto tra noi!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Benvenuto in 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- piranha70
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12

Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!