Ciao a tutti....sono un ragazzo di Torino ed abito in zona la Falchera.........qui da noi c'è un lago degli anni 70 dove nel corso del tempo putroppo troppe persone poco furbe ed intelligenti sono andate a riempirlo di sporcizzia e rottami.......volete sapere qual'è la cosa incredibile???che nonostante questo alcune CARPE REGINA E QUALCHE AMUR sono riuscite a sopravvivere e ad aumentare notevolmente di volume!!!!! l'anno scorso è stato trovato un'amur di 27 kg morto sulla riva del lago.......che peccato credetemi........il posto per me è fantastico........peccato per queste teste di c......!!!!!!!!inoltre proprio quest'estate mentre controllavo con il gommoncino il lago mi sono accorto che dei furbi ( per non definirli in altro modo assai peggiore!!!!) hanno messo delle reti per un bel tratto del lago......risultato????tiro su la rete pesantissima da un lato assieme ad un amico e cosa trovo........una miriade di poveri black ( anche di bella taglia ) morti e due carpe che pesate stavano attorno ai 12 kg morte!!!!!!!) è una cosa vergognosa........in tanti hanno cercato di acquistare o prendere in gestione il lago ma appartenengo all'area BOR.SET.TO cari miei nemmeno i miei figli riusciranno a vedere il lago pulito e sereno.......spero che questa mia presentazione vi sia piaciuta.........ho scritto quello che sentimentalmente provo.......io qua sono nato e cresciuto..........vedermi rovinare un posto che per me è stato il mio rifugio/passatempo preferito in questo modo ti lascia davvero senza parole.........io amo il CATCH & RELAESE..........ricordiamoci di farlo sempre tutti!!!!!!