Nuovo
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 22 set 1966
- Record cappotti: 4
Nuovo
Ciao a tutti mi chiamo Paolo, ho fatto carpfishing dal 1990 al 2003 poi mi sono fermato. Adesso voglio riprendere (non ai ritmi Che facevo da giovane) anche perchè mio figlio vede le foto e incomincia ad interessarsi. Ho visto il forum è mi e piaciuto subito. Complimenti e a risentirci.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Nuovo
ben arrivato pao!!vedo che sei uno della vecchia guardia,bene bene complimenti!!gli anni 90 SONO GLI ANNI DELLA STORIA DEL CARPFISHING IN ITALIA!!quando un gruppo di carpisti ferraresi si è messo sulle sponde del po di volano e hanno fatto diversi giorni accampati con il fuoco acceso!!non esistevano avvisatori e tutti i confort di adesso,allora erano tempi per carpisti DURI!basta vedere le riviste e leggere i racconti dei primi carpisti!!l'unica cosa che esisteva allora era:LA MAGICA PALLINA!!invito tutti i ragazzi che incominciano a cercare e comprare i libri di quegli anni mitici,storici e di leggere attentamente quei libri!!QUELLA è LA VERA POESIA DEL CARPFISHING!!mi viene ancora la pelle d'oca adesso quando passavo le notti a leggere quei libri!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Benvenuto!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- pax1979
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 01 mar 1979
- Record cappotti: 6

Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -
- EMANUEL KANT -
Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -