quoto con te in pieno lo spirito del campeggio ma sai ormai a una certa età bisogna riposare bene e cerco un lettino comodoemanuele ha scritto:volete notizie a riguardo??? volete spendere poco????
allora fate come me, lettino gonfiabile, tipo quello da mare...
io uso quello, generalmente mi faccio vacanze di 15 giorni in tenda e ho sempre dormito sulla stuoia.. il lettino mi sembra una spesa abbastanza inutile...
certo, col lettino sei molto piu comodo, ma con un po di spirito di adatamento si dorme anke in terra...
l unica cosa a cui sono affezionato è la poltroncina da carpfishing, bella comoda, e la utilizzo per farmi i pisolini pomeridiani...
pensa che io i pisolini me li faccio su una sdraio tipo mareemanuele ha scritto:volete notizie a riguardo??? volete spendere poco????
allora fate come me, lettino gonfiabile, tipo quello da mare...
io uso quello, generalmente mi faccio vacanze di 15 giorni in tenda e ho sempre dormito sulla stuoia.. il lettino mi sembra una spesa abbastanza inutile...
certo, col lettino sei molto piu comodo, ma con un po di spirito di adatamento si dorme anke in terra...
l unica cosa a cui sono affezionato è la poltroncina da carpfishing, bella comoda, e la utilizzo per farmi i pisolini pomeridiani...
sono daccordo con te marcoblu dormire bene è fondamentale solitamente ritorno a casa distrutto e poi ci vorrebbe una settimana di ferie per riprendersi hahaha!!marcoblu24 ha scritto:Lo spirito del campeggio, come dite voi, è una bellissima cosa ed esperienza... Quando ero ragazzino dormivo anche sull'erbaMa ora che lavoro, non mi va di tornare a casa la domenica sera "distrutto" col mal di schiena per poi andare a lavoro il lunedi...
Se poi sono in ferie, preferisco riposare bene.
Non credo che il lettino sia fondamentale, ma se c'è è molto meglio!
millone ha scritto:concordo che non bisogna spendere troppo,visto poi il momento,ma non badate alla spesa del lettino e tenda,non solo per riposare bene,ma anche per la salute,una buona tenda vi ripara dalle intemperie,e un buon lettino dall'umidita del terreno che sale,il corpo deve essere staccato da terra almeno 20 cm e il materiale con cui deve essere fatto deve essere traspirante,badate alla salute raga....
vai alla ricerca!!!!dazzo89 ha scritto:mai sentita , ma ora che sono a casa in malattia , scatta una bella ricerca .....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti