Per voi questo ombrello tenda può essere utilizzato come tenda?
Visto quello che costa io penserei di si, ma volevo saperlo per certo.
Qualcuno di voi ce l'ha? Fa condensa?
Grazie.
Trakker Pioneer Ultralight
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Re: Trakker Pioneer Ultralight
Al momento dell'acquisto della nuova tenda ero indeciso su cosa prendere e nelle varie soluzioni c'era pure questo gioiellino, le altre soluzioni erano la Nash Titan, e il Crossfire Bivvy sempre della Trakker. Alla fine ho optato per la Titan e non me ne sono pentito. Comunque niente da dire sul Pioner, è sicuramente un Bivvy al Top, il telo è in Aquatexx e per risolvere il problema della condensa comune a tutte le mono telo c'è il telo aggiuntivo opzionale. Il peso totale è di 4,6 Kg contro i 15 di una Titan .... credimi ho hai un carrello o per la tua schiena ogni uscita a pesca diventa una via crucis se non hai l'auto a due passi
.
Che dire non posso far altro che consigliartelo, vai tranquillo secondo me è un'ottimo bivvy.
Se ancora non l'hai visto vai sul sito ufficiale e dai un'okkiata a questo trakkerproducts.co.uk/product.php?id=51&scid=9&sid=2

Che dire non posso far altro che consigliartelo, vai tranquillo secondo me è un'ottimo bivvy.
Se ancora non l'hai visto vai sul sito ufficiale e dai un'okkiata a questo trakkerproducts.co.uk/product.php?id=51&scid=9&sid=2
NO al Fly Carp