non pesco d'inverno e mi servirebbe da 2 posti(ci devono stare due lettini paralleli o a V)
avevo visto la cyfish chub a 380 ma la danno la borsa?
e la trakker slx ma lo danno il pannello frontale?

ok ragazzi! mi ero dimenticato di quella!!blackline ha scritto:a me mi hanno straconsigliato la fishcon storm cellar.. infatti e quella che ho preso... ma non l'ho ancora provata.. a me sembra una gran bella tenda
ah dimenticavo..250 di budget massimo...blackline ha scritto:sulla jrc ho sentito problemi di condensa..
la fishcon xl e più grossa e più alta..
in quella normale ci stanno i 2 lettini e sinceramente non so se ci sta nella sacca con tutta la cellula.. loro te la forniscono con 2 sacche..una per la tenda una per la cellula, eil fondo e i pali senza sacca(infatti e una cavolata, forse litigando un po il fondo e i pali ci entrano insieme alla tenda) .. ma non lo vedo un grosso problema.. al massimo si prende un'altra sacca più grossa oppure un bel borsone e ci si mette tutto dentro..
vada x quellagoldberg ha scritto:be io se fossi in te....di dubbi non ne avrei 1!!!jrc tutta la vita!ciandy ha scritto:mi sembra + fatta bene la jrck dubbi...
te k l'hai vista il pavimento è attaccato alla tenda?goldberg ha scritto:be io se fossi in te....di dubbi non ne avrei 1!!!jrc tutta la vita!ciandy ha scritto:mi sembra + fatta bene la jrck dubbi...
il pavimento è staccabile.ciandy ha scritto:te k l'hai vista il pavimento è attaccato alla tenda?goldberg ha scritto:be io se fossi in te....di dubbi non ne avrei 1!!!jrc tutta la vita!ciandy ha scritto:mi sembra + fatta bene la jrck dubbi...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti