consigli per acquisto tenda invernale 2 posti
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
consigli per acquisto tenda invernale 2 posti
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare una tenda 2 posti invernale abbastanza grande per sessione di 4 0 5 giorni a gennaio.....stavo pensando a la bunker della pelzer che è fatta con ottimi materiali sicuramente, ma girovagando in internet ho letto che con due lettini non è molto vivibile oppure la stormrider bivvy con dimensioni:lunghezza 1,95(e penso sia propio poco visto che un lettino misura di larghezza minimo 80 e io devo metterne 2)e larghezza 3,65!!!spero che qualcuno mi dia qualche consiglio perchè sono propio in difficolta'...............
grazie

- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: consigli per acquisto tenda invernale 2 posti
Questa potrebbe essere un buon compromesso tra qualità prezzo e dimensioni...

Tenda Carp Fishing Worm
204.00EUR 153.00EUR
Risparmi: 25% sconto
trasporto incluso
Tenda Carp Fishing Nova Worm
Tenda estremamente resistente. Pannello frontale interamente rimovibile.
POSTI:
Profondità Cm.: 230
Larghezza Cm.: 260
Altezza Cm.: 145
Abside totale Cm.:
Abside Anteriore:
Abside Posteriore:
Peso Kg.: N.D.
Custodia Cm.: 20 x 20 x 100
MATERIALI
Sopratetto : PU 210D, 2000 mm materiale idrostatico e impermeabile.
Interno : -
Pavimento
vc extra.
Paleria :Ø 16 mm alluminio verniciato nero.
DETTAGLIO CARATTERISTICHE
Ingressi : -
Cuciture: -
Dotazioni Particolari: Il pannello frontale può essere interamente rimosso.
Grandi prese d'aria laterali.
Due Ampie finestra frontali con kristal e oscuranti arrotolabili

Tenda Carp Fishing Worm
204.00EUR 153.00EUR
Risparmi: 25% sconto
trasporto incluso
Tenda Carp Fishing Nova Worm
Tenda estremamente resistente. Pannello frontale interamente rimovibile.
POSTI:
Profondità Cm.: 230
Larghezza Cm.: 260
Altezza Cm.: 145
Abside totale Cm.:
Abside Anteriore:
Abside Posteriore:
Peso Kg.: N.D.
Custodia Cm.: 20 x 20 x 100
MATERIALI
Sopratetto : PU 210D, 2000 mm materiale idrostatico e impermeabile.
Interno : -
Pavimento

Paleria :Ø 16 mm alluminio verniciato nero.
DETTAGLIO CARATTERISTICHE
Ingressi : -
Cuciture: -
Dotazioni Particolari: Il pannello frontale può essere interamente rimosso.
Grandi prese d'aria laterali.
Due Ampie finestra frontali con kristal e oscuranti arrotolabili

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Dai un occhiata anche a quelle della k-karp 

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
quoto, la Brolly Wind Master ... nn è maleaneste24 ha scritto:Dai un occhiata anche a quelle della k-karp

budget ???

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
io ho acquistato questa: tenda jrc; cmq i materiali sono ottimi, la tenda e' grande e spaziosa, facile da montare. Volendo come optional si puo' prendere il sovratelo; l'inconveniente e' che costa un botto!!!
spero di essere stato utile
Fabio Cassani

- Ska
- Carpista Super
Fabione ha scritto:io ho acquistato questa: tenda jrc; cmq i materiali sono ottimi, la tenda e' grande e spaziosa, facile da montare. Volendo come optional si puo' prendere il sovratelo; l'inconveniente e' che costa un botto!!!
ecco, JRC nn mi veniva la marca ... al misterfish la trovi ma i prezzi sono quelli ...

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
gia'... per il sovratelo mi hanno chiesto roba tipo 170euro o su' di li...
tanto che penso di farmelo io usando un telo cerato verde (di quelli che i contadini usano nei rimorchi per l'uva)... la prossima primavera mi metto all'opera!
tanto che penso di farmelo io usando un telo cerato verde (di quelli che i contadini usano nei rimorchi per l'uva)... la prossima primavera mi metto all'opera!
Fabio Cassani

- Ska
- Carpista Super
se nn sbaglio per 130€ lo trovi sempre al mister fish ... cmq ti ripeto i prezzi sono quelli e sicuramente meglio di un telo cerato visto la tenuta colonna idrostaticaFabione ha scritto:gia'... per il sovratelo mi hanno chiesto roba tipo 170euro o su' di li...

- daviders
- Carpista Super
sinceramente sapendo che voglio effettuare una sessione di 4 o 5 giorni in pieno inverno(inizio gennaio o durante la feste capodanno incluso), in piu' con la presenza della mia ragazza ,non è che sto' a guardare i cento euro in piu' o in meno visto che poi sara' una cosa che mi rimarra' per molto tempo speroSka ha scritto:quoto, la Brolly Wind Master ... nn è maleaneste24 ha scritto:Dai un occhiata anche a quelle della k-karp
budget ???

- daviders
- Carpista Super
ciao.....prezzi di tenda e sovratelo?Fabione ha scritto:io ho acquistato questa: tenda jrc; cmq i materiali sono ottimi, la tenda e' grande e spaziosa, facile da montare. Volendo come optional si puo' prendere il sovratelo; l'inconveniente e' che costa un botto!!!
- Ska
- Carpista Super
tenda 255€ + 125€ sovvratelo ...daviders ha scritto:ciao.....prezzi di tenda e sovratelo?Fabione ha scritto:io ho acquistato questa: tenda jrc; cmq i materiali sono ottimi, la tenda e' grande e spaziosa, facile da montare. Volendo come optional si puo' prendere il sovratelo; l'inconveniente e' che costa un botto!!!
cmq se vuoi c'è anche questa tenda, la Green Session 2 Man (vedi questo link) generose dimensioni di 3,60 x 2,60 x 1,60 ... zip perimentrale quindi isolati completamente e per di più possibilità di un sottotelo ulteriore ... vedi il link ...
se no sempre la carp zone , c'è la tenda di Gigi Negri, ottima fattura leggi qui ...
dimensioni 3,70 x 2,80+0,80 x 1,65 ... colonna idrostatica 2 x 5000, zip perimetrale del pavimento quindi completo isolamento, struttura alluminio esy look in materiale aerospaziale ... il tutto in 18kg ...
se hai ancora bisogno chiedi pure ... io la tenda “Estreme three” 2man Gigi Negri l'ho toccata con mano e devo dire che nn l'ho presa per poco ... questione di budget ...

- daviders
- Carpista Super
ho guardato la estreme three....ottima tenda ma un po' alta di prezzo 550 euro senza pavimento e sovratelo invernale....completa penso che ci andranno sui 750 euro e qui la cifra inizia gia' essere abbastanza impegnativa...comunque ci faro' un pensierino...volevo stare sulle 600 euro compresa di telo e pavimento....della nash double extreme mk2 che mi dici?tipologia ormai passata di tenda visto i nuovi materiali che sono usciti e i pavimenti con zip perimetrali?io stavo pensando seriamente a questo tipo di tenda...ska ha scritto:cmq se vuoi c'è anche questa tenda, la Green Session 2 Man (vedi questo link) generose dimensioni di 3,60 x 2,60 x 1,60 ... zip perimentrale quindi isolati completamente e per di più possibilità di un sottotelo ulteriore ... vedi il link ...
se no sempre la carp zone , c'è la tenda di Gigi Negri, ottima fattura leggi qui ...
dimensioni 3,70 x 2,80+0,80 x 1,65 ... colonna idrostatica 2 x 5000, zip perimetrale del pavimento quindi completo isolamento, struttura alluminio esy look in materiale aerospaziale ... il tutto in 18kg ...
se hai ancora bisogno chiedi pure ... io la tenda “Estreme three” 2man Gigi Negri l'ho toccata con mano e devo dire che nn l'ho presa per poco ... questione di budget ...

- Ska
- Carpista Super
manda una mail o telefona a questo negozio ...daviders ha scritto:ho guardato la estreme three....ottima tenda ma un po' alta di prezzo 550 euro senza pavimento e sovratelo invernale....completa penso che ci andranno sui 750 euro e qui la cifra inizia gia' essere abbastanza impegnativa...comunque ci faro' un pensierino...volevo stare sulle 600 euro compresa di telo e pavimento....della nash double extreme mk2 che mi dici?tipologia ormai passata di tenda visto i nuovi materiali che sono usciti e i pavimenti con zip perimetrali?io stavo pensando seriamente a questo tipo di tenda...ska ha scritto:cmq se vuoi c'è anche questa tenda, la Green Session 2 Man (vedi questo link) generose dimensioni di 3,60 x 2,60 x 1,60 ... zip perimentrale quindi isolati completamente e per di più possibilità di un sottotelo ulteriore ... vedi il link ...
pure io credevo fosse cosi, ma poi mi hanno detto che con 550-600€ facevo tutto ... quindi vedi tu

Ultima modifica di Ska il 16/12/2009, 20:17, modificato 1 volta in totale.

- daviders
- Carpista Super

- daviders
- Carpista Super
alla fine oggi mi è arrivata la tenda...ho preso la nash double etreme mk2 2 man,sovratelo,pavimento invernale in pvc il tutto a 580 euro.2 lettini mosella omega 9 a 200 euro.......sono quasi pronto per effettuare la mia prima sessione in pieno inverno 

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5155 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3442 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6724 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-