ombrellone-tenda
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
ombrellone-tenda
stavo cercando un ombrellone tenda per le sessioni giornaliere estive,che sia veloce da montare ma sopratutto che in caso di pioggia sia un buon riparo!!in internet non ho trovato molto oltre a questo che ho postato della nash!mi lascia un po' perplesso le stecche in ferro nella parte interna dell ombrellone,che a mio parere mangiano molto spazio!!ci stanno due poltroncine all interno dell ombrellone??vorrei sapere le opinioni dei possessori e non....
- Allegati
-
- Nash-Ova plus.....ombrellone.jpg (252.64 KiB) Visto 14909 volte

è bella è bella.... questa è bella...
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Re: ombrellone-tenda
Questo ombrello-tenda è buono per l'estate o per l'inverno per riporvi l'attrezzatura.
Non si può però pensare che sia valido per ripararsi da piogge forti ed insistenti.
Il tessuto di questi oggetti non sono come quelle delle tende.
Per sessioni estive lo vedo bene.
Non si può però pensare che sia valido per ripararsi da piogge forti ed insistenti.
Il tessuto di questi oggetti non sono come quelle delle tende.
Per sessioni estive lo vedo bene.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
due sedie ci stanno più che discretamente ... per il resto anche piogge molto forti ho passato con il mio ombrellone, importante picchettare per bene il tuttoe magari usare due tiranti nel caso nn bastasserò i picchetti di base, mentre le stecche tenerle chiuse al massimo ...
per il resto io lo uso in quasi tutte le mie sessioni veloci o di più giorni che sia ...
come dici tu le stecche all'interno dell'ombrellone stesso sono un pò ingombranti, ma daltronde è il prezzo che si deve pagare per avere un riparo veloce e spazioso se cosi lo possiamo chiamare ...
attenzione ce ne sono per tutti i gusti e prezzi online, alcuni anche con telo e sovratelo da chiudere come bivvy, basta guardare bene
per il resto io lo uso in quasi tutte le mie sessioni veloci o di più giorni che sia ...
come dici tu le stecche all'interno dell'ombrellone stesso sono un pò ingombranti, ma daltronde è il prezzo che si deve pagare per avere un riparo veloce e spazioso se cosi lo possiamo chiamare ...
attenzione ce ne sono per tutti i gusti e prezzi online, alcuni anche con telo e sovratelo da chiudere come bivvy, basta guardare bene

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
io ho trovato quello della daiwa e questo della nash....tu cosa mi consigli?volevo stare sui 150€ piu' o meno...Ska ha scritto:due sedie ci stanno più che discretamente ... per il resto anche piogge molto forti ho passato con il mio ombrellone, importante picchettare per bene il tuttoe magari usare due tiranti nel caso nn bastasserò i picchetti di base, mentre le stecche tenerle chiuse al massimo ...

- Ska
- Carpista Super
Dedo green ...
Hammer brolly ...
stheal brolly ...
wind shield top ...
profile x ...
umbrella fishcon ...
JRC 60'' Over Brolly Overwrap ... (attenzione questo è solo il sovrsatelo)
pelzer umbrella shelter ...
se vuoi qualcosa di diverso meno ingombrante dentro ecco qui ...
pioneer dome ...
infine se nn trovi nulla prova a mandare una mail qui...
ovviamente voglio sapere pure io i prezzi
spero esserti stato di aiuto
Hammer brolly ...
stheal brolly ...
wind shield top ...
profile x ...
umbrella fishcon ...
JRC 60'' Over Brolly Overwrap ... (attenzione questo è solo il sovrsatelo)
pelzer umbrella shelter ...
se vuoi qualcosa di diverso meno ingombrante dentro ecco qui ...
pioneer dome ...
infine se nn trovi nulla prova a mandare una mail qui...
ovviamente voglio sapere pure io i prezzi

spero esserti stato di aiuto

- daviders
- Carpista Super
quoto ska...(ho delle difficolta' nel scrivere in messaggi lunghi quotati,non so' se solo io o a tutti,manca lo spazio per scrivere).comunque ti ringrazio,ora li guardo tutti,ma volevo sapere in base alla tua esperienza(visto che ce l ' hai)come posso valutare il prodotto?la tenuta di pioggia sicuramente,ma come struttura di montaggio sono tutti uguali all' incirca!!e sinceramente non so' dove 

- daviders
- Carpista Super
ved
endole bene adesso traggo la conclusione che per prendere un semplice ombrellone con quattro pezzi laterali per riparmi dalla pioggia e spendere 95 €...conviene spenderne un po meno della meta' (145€)e averlo che si trasforma anche in tenda singola visto che ne ho gia' una da 2 posti della nash 

- Ska
- Carpista Super
daviders ha scritto:vedendole bene adesso traggo la conclusione che per prendere un semplice ombrellone con quattro pezzi laterali per riparmi dalla pioggia e spendere 95 €...conviene spenderne un po meno della meta' (145€)e averlo che si trasforma anche in tenda singola visto che ne ho gia' una da 2 posti della nash
esatto, per quanto riguarda la mia esperienza vedi sopra, ti ho già risposto

- Ska
- Carpista Super
oggi mi sono comprato l'over brolly overwrap 60' della JRC ... pagato qualche euro in più ma provato con mano ...
vi saprò dire prossimamente se va bene o meno

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ska ha scritto:oggi mi sono comprato l'over brolly overwrap 60' della JRC ... pagato qualche euro in più ma provato con mano ...
Già,facci sapere!!!!!
Secono te và bene anche per sessioni di 2 giorni?Il lettino come stà?

- Ska
- Carpista Super
io lo userò probabilmente anche per sessioni più lunghe ... veloce, occupa poco spazio (sta praticamente nella sacca assieme al resto) e ti posso già dire da ora che il lettino ci sta alla grande ... ci stava anche prima, ovviamente nn è una tenda, ma quando nn si hanno pretese sai anche tu che va bene quasi tuttoaneste24 ha scritto:Ska ha scritto:oggi mi sono comprato l'over brolly overwrap 60' della JRC ... pagato qualche euro in più ma provato con mano ...
Già,facci sapere!!!!!
Secono te và bene anche per sessioni di 2 giorni?Il lettino come stà?

vi farò sapere presto

- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
quanto l'hai pagato...perchè ne stavo cercando uno anche io e mi piaceva molto quello della jrc...dove l'hai comprato?Ska ha scritto:oggi mi sono comprato l'over brolly overwrap 60' della JRC ... pagato qualche euro in più ma provato con mano ...
- Ska
- Carpista Super
io ho speso 90€ al mister fish (scontato di 15€ ma quelli sono punti di vista) ... in rete lo trovi anche a 75, ma poi ci sono le spese di spedizionepira ha scritto:quanto l'hai pagato...perchè ne stavo cercando uno anche io e mi piaceva molto quello della jrc...dove l'hai comprato?Ska ha scritto:oggi mi sono comprato l'over brolly overwrap 60' della JRC ... pagato qualche euro in più ma provato con mano ...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6724 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-