Devo acquistare tenda aiutatemi !!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 18 mag 1984
- Record cappotti: 0
Devo acquistare tenda aiutatemi !!
Ragazzi voglio acquistare una tenda ma sono indeciso tra questi 3 modelli :
1) Nash Double Top Extreme 2 man
2) CarpZone Extreme 4 2 man
3) JRC Quad Continental Dome 2 man
P.S. se avete altre tende nella stessa fascia di prezzo da consigliarmi nn esitate a dirmele !!!
1) Nash Double Top Extreme 2 man
2) CarpZone Extreme 4 2 man
3) JRC Quad Continental Dome 2 man
P.S. se avete altre tende nella stessa fascia di prezzo da consigliarmi nn esitate a dirmele !!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: devo acquistare tenda aiutatemi !!
mbhe hai nominato 3 tende ottime
la nash credo che sia il top tra le 3 la jrc anche essa ottima la carpzone nn la conosco
come consiglio ti consiglierei la jrc solo per motivi di ingombro chiusa e piu comoda da trasportare poi all'aperto e un vero bunker!!!!!
la nash e un appartamento
ma quando e chiusa occupa piu spazio lei che tutta l'attrezzatura ed il peso e esagerato!!!!
la carpzone non la conosco !!!!
la nash credo che sia il top tra le 3 la jrc anche essa ottima la carpzone nn la conosco
come consiglio ti consiglierei la jrc solo per motivi di ingombro chiusa e piu comoda da trasportare poi all'aperto e un vero bunker!!!!!
la nash e un appartamento

la carpzone non la conosco !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
Ciao...io ho la nash double top.....che dire...ottima tenda,molto spaziosa e sicuramente in condizioni estreme si puo' mettere un terzo lettino e ci sta' sicuramente(ti posto una foto cosi vedi lo spazio che rimane ancora avendo due lettini).Con telo invernale e doppio pavimento in pvc ti dico che a febbraio con fuori -5, in tenda ero in felpa sopra il sacco a pelo!l' unica cosa sono le dimensioni mettendo anche il sovratelo....se sei sempre in coppia conviene,se sei per la maggior parte delle volte da solo ti consiglio qualcosa di piu' piccolo perchè montarla da solo è abbastanza dura...ma con la voglia si fa' tutto 

è bella è bella.... questa è bella...
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
Di mio ho una jrc, devo dire che è una tenda ottima: brutalmente facile da montare (un pò meno da ripiegare, ma è questione di pratica), ha un ottimo tessuto e dentro è parecchio spaziosa.
Nash l'ho vista solo in foto, ma leggendo in giro ne parlano solo molto bene.
La carpzone, se non sto mangiando dell'oca è come quella che ha Blangio, e mi è piaciuta parecchio, magari un pò pesante da portare in giro ma veramente bella.
Opinione personale:
Io sono di parte quindi opterei per Jrc, magari paghi un pò meno il marchio rispetto alle atre due, Nash probabilmente costa un pò di più ma se avrai mai l'intenzione di rivenderla, la vendi bruciata senza rimetterci troppo.
La carpzone, se non sto mangiando dell'oca è come quella che ha Blangio, e mi è piaciuta parecchio, magari un pò pesante da portare in giro ma veramente bella.
Opinione personale:
Io sono di parte quindi opterei per Jrc, magari paghi un pò meno il marchio rispetto alle atre due, Nash probabilmente costa un pò di più ma se avrai mai l'intenzione di rivenderla, la vendi bruciata senza rimetterci troppo.
Fabio Cassani

- daviders
- Carpista Super
Sfatiamo sto mito dei prezzi nash...Fabione ha scritto:Di mio ho una jrc, devo dire che è una tenda ottima: brutalmente facile da montare (un pò meno da ripiegare, ma è questione di pratica), ha un ottimo tessuto e dentro è parecchio spaziosa.
Opinione personale:

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Da proprietario di una Nash Double top extreme 2 man te la consiglio a priori poiche è una tenda e non un bivvy come la JRC.
La nash è più alta e più spaziosa e poi se anche a te non piacciono le tende col fondo stacca ti sconsiglio vivamente la JRC.
La Carp zone, la comprata un mio amico e la settimana seguente all'acquisto la riportata indietro perche è una tenda con capsula internala montabile a parte e quindi hai due saccche da portare ogni volta e quindi alla fine tanto vale prendere la Nash.
Unica pecca della Nash la lunghezza della tenda da chiusa ma sono stati molto furbi a fare una sacca molto capiente. io personalmente ci metto tenda, telo invernale e sottotenda originale e non faccio un minimo di fatica anche da solo.
E poi come dice Daviders alla fine non spendi di più!
La nash è più alta e più spaziosa e poi se anche a te non piacciono le tende col fondo stacca ti sconsiglio vivamente la JRC.
La Carp zone, la comprata un mio amico e la settimana seguente all'acquisto la riportata indietro perche è una tenda con capsula internala montabile a parte e quindi hai due saccche da portare ogni volta e quindi alla fine tanto vale prendere la Nash.
Unica pecca della Nash la lunghezza della tenda da chiusa ma sono stati molto furbi a fare una sacca molto capiente. io personalmente ci metto tenda, telo invernale e sottotenda originale e non faccio un minimo di fatica anche da solo.
WILD CARPERS MONCALIERI
- daviders
- Carpista Super
Quoto Andrea sul fatto che ha una sacca robusta e molto capiente,anche io metto tutto li' dentro!!andrea bertello ha scritto:Da proprietario di una Nash Double top extreme 2 man te la consiglio a priori poiche è una tenda e non un bivvy come la JRC.

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Io ho la double top extreme da un posto ed è fantastica in tutto, grande abitabilità, facile montaggio, grande robustezza.....quoto tutto ciò postato sulla double top.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Fabione
- Carpista Super
dubbione: la quad continental dome a 629?? su fisherbag è a 290... magari ho sbagliato a guardare il modellodaviders ha scritto:Sfatiamo sto mito dei prezzi nash...Fabione ha scritto:Di mio ho una jrc, devo dire che è una tenda ottima: brutalmente facile da montare (un pò meno da ripiegare, ma è questione di pratica), ha un ottimo tessuto e dentro è parecchio spaziosa.
Opinione personale:
Io sono di parte quindi opterei per Jrc, magari paghi un pò meno il marchio rispetto alle atre due, Nash probabilmente costa un pò di più ma se avrai mai l'intenzione di rivenderla, la vendi bruciata senza rimetterci troppo.la double top costa 375€ mentre la quad continental 469€ e la quad continental dome 629 €.....!!!!la carpzone non so' quanto costa ma se è una delle ultime due che è uscita i 500€ li tocca....alla fine nash è quella che costa meno!!!
http://www.fisherbagstore.it/5062/tende ... -dome.html.
Fabio Cassani

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
marcoblu ha scritto:Ricordatevi che abbiamo anche gli sconti per gli utenti PCF![]()
viewtopic.php?f=116&t=2034
e che sconti ottimo questo negozio io ho preso la tenda della kkarp che costava 129 + spese di spedizione(quindi tra le 145-150)lo pagata 130 compresa di spese di spedizioni ma la cosa bella che l'ho ordinata alle 14:20 del pomeriggio alle 10:20 del giorno dopo avevo la tenda a casa !!!!
ottimo negozio grande serieta e soprattutto ben fornito!!!!

e 400 gr !!!!!.......
- daviders
- Carpista Super
io ho qui davanti agli occhi il catagolo 2010 jrc!!!probabilmente la hai scambiata per un altro modello...Fabione ha scritto:dubbione: la quad continental dome a 629?? su fisherbag è a 290... magari ho sbagliato a guardare il modellodaviders ha scritto:Sfatiamo sto mito dei prezzi nash...Fabione ha scritto:Di mio ho una jrc, devo dire che è una tenda ottima: brutalmente facile da montare (un pò meno da ripiegare, ma è questione di pratica), ha un ottimo tessuto e dentro è parecchio spaziosa.
Opinione personale:
Io sono di parte quindi opterei per Jrc, magari paghi un pò meno il marchio rispetto alle atre due, Nash probabilmente costa un pò di più ma se avrai mai l'intenzione di rivenderla, la vendi bruciata senza rimetterci troppo.la double top costa 375€ mentre la quad continental 469€ e la quad continental dome 629 €.....!!!!la carpzone non so' quanto costa ma se è una delle ultime due che è uscita i 500€ li tocca....alla fine nash è quella che costa meno!!!
http://www.fisherbagstore.it/5062/tende ... -dome.html.

- Fabione
- Carpista Super
guarda, non ho il catalogo cartaceo sotto mano, cmq prima ho messo il link.
per completezza (e mia curiosità) ti linko dal catalogo online jrc
http://www.jrc-fishing.co.uk/catalogue/ ... ,5718.html
e rilinko quella di fisherbag
http://www.fisherbagstore.it/5062/tende ... -dome.html
a me sembrano lo stesso modello (e il codice prodotto coincide).
se poi la tenda di cui si parla nel post è un altra, ti chiedo di linkarmela perchè allora non ho capito di quale modello jrc si parla.
Anche perchè nel post iniziale si parla di tende della stessa fascia di prezzo... e 300€ non mi pare la stessa fascia di 600€ e rotti
Con questo non voglio denigrare quello che dici, assolutamente.
magari nel catalogo jrc hanno i prezzi pompati... boh
se poi la tenda di cui si parla nel post è un altra, ti chiedo di linkarmela perchè allora non ho capito di quale modello jrc si parla.

Anche perchè nel post iniziale si parla di tende della stessa fascia di prezzo... e 300€ non mi pare la stessa fascia di 600€ e rotti

Con questo non voglio denigrare quello che dici, assolutamente.

Fabio Cassani

- daviders
- Carpista Super
Fabione ha scritto:guarda, non ho il catalogo cartaceo sotto mano, cmq prima ho messo il link.
se poi la tenda di cui si parla nel post è un altra, ti chiedo di linkarmela perchè allora non ho capito di quale modello jrc si parla.![]()
![]()
![]()
Anche perchè nel post iniziale si parla di tende della stessa fascia di prezzo... e 300€ non mi pare la stessa fascia di 600€ e rotti![]()
Con questo non voglio denigrare quello che dici, assolutamente.magari nel catalogo jrc hanno i prezzi pompati... boh

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
i cataloghi sono cosi !!!!! gurdate il catalogo shimano e vedete i prezzi sono quasi il 50% in piu ai prezzi di vendita dei prodotti!!!!

e 400 gr !!!!!.......
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 130203 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6723 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-