SOTTOTENDA NASH DOUBLE TOP EXTREME MKII

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

SOTTOTENDA NASH DOUBLE TOP EXTREME MKII

Messaggio da andrea bertello » 28/05/2010, 21:45

Ragazzi, voi lo sapevate già che il sottotenda della double top non è stato studiato per metterlo sotto la tenda ma bensì........ALL?INTERNO della tenda?
Sulle istruzioni almeno potevano scriverlo o no!:26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:
Cavolo, ormai lo già bucato coi picchetti all'altezza dell'entrata della tenda......non si finisce mai di scoprire le cose!
Cmq, avrei dovuto pensarci da subito visto che nella parte anteriore cè il velcro che và agganciato alla veranda!
Se invece la tenda la volete sempre chiusa con la zanzariera, bisogna ripiegare la parte del sotto tenda con il velco di modo che stia a filo con la zanzariera da chiusa e mettere all'esterno il tappetino piccolo.
In effetti con sottotenda all'interno della tenda non bisogna più sclerare quando cè fango o piove perchè a fine sessione arrotoli il telo e lo squoti di fuori e la tenda rimane sempre bella pulita.
Anche se a me non è che mi entusiasma avere il lerciume in tenda, quindi vada per il telo all'interno ma in tenda uso le ciabatte.

WILD CARPERS MONCALIERI

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: SOTTOTENDA NASH DOUBLE TOP EXTREME MKII

Messaggio da daviders » 28/05/2010, 22:17

andrea bertello ha scritto:Ragazzi, voi lo sapevate già che il sottotenda della double top non è stato studiato per metterlo sotto la tenda ma bensì........ALL?INTERNO della tenda?
Sulle istruzioni almeno potevano scriverlo o no!:26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:
Cavolo, ormai lo già bucato coi picchetti all'altezza dell'entrata della tenda......non si finisce mai di scoprire le cose!
Cmq, avrei dovuto pensarci da subito visto che nella parte anteriore cè il velcro che và agganciato alla veranda!
Se invece la tenda la volete sempre chiusa con la zanzariera, bisogna ripiegare la parte del sotto tenda con il velco di modo che stia a filo con la zanzariera da chiusa e mettere all'esterno il tappetino piccolo.
In effetti con sottotenda all'interno della tenda non bisogna più sclerare quando cè fango o piove perchè a fine sessione arrotoli il telo e lo squoti di fuori e la tenda rimane sempre bella pulita.
Anche se a me non è che mi entusiasma avere il lerciume in tenda, quindi vada per il telo all'interno ma in tenda uso le ciabatte.
La prima volta che lo usato ho cercato l'attacco del velcro nell erba ma non lo ho trovato e allora lo ho messo dentro... :ironia: la storia della zanzariera anche io faccio cosi',mentre quando ho la zanzariera è giu' il tappettino piccolo lo uso all'ingresso attaccato al velcro come tappetino d'ingresso per sbattere le scarpe prima di entrare!!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 28/05/2010, 22:42

Potevi dirmelo prima :ironia:
WILD CARPERS MONCALIERI

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 28/05/2010, 23:18

andrea bertello ha scritto:Potevi dirmelo prima :ironia:
bhè dai puo' capitare...io non riuscivo mai a azzeccare il senso giusto di incastro delle stecche che tengono in tensione il tetto...dopo 8 volte mi è venuta la brillante idea di iniziare dalla parte posteriore della tenda a infilarle, e ce l'ho fatta finalmente :oops: :lol:

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 30/05/2010, 10:52

:lol: :lol: :lol:

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Messaggio da giangio » 13/07/2010, 20:40

che figata di sotto telo,per poco non ci casco anche io.....e poi un paio di taschine dentro alla tenda potevano farle,e anche un gancio per la lampada......che pietà.....comunque ce lo anche io e quando piove forte piove dentro......
non molliamo mai

daviders
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da daviders » 13/07/2010, 20:53

giangio ha scritto:che figata di sotto telo,per poco non ci casco anche io.....e poi un paio di taschine dentro alla tenda potevano farle,e anche un gancio per la lampada......che pietà.....comunque ce lo anche io e quando piove forte piove dentro......
per le tasche e l'attacco lampada ti d'ho pienamente ragione...per la questione che piove dentro...a me non è mai capitato, nè con il sovratelo e nè senza...

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”