fox easy dome fx ventec
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 27 ago 1986
- Record cappotti: 2
fox easy dome fx ventec
Salve a tutti, vorrei informazioni (pregi e difetti) su questa tenda visto che ho intenzione di acquistarla, non sono ancora riuscito a capire se la finestra in pvc si può rimuovere e sostituire con un telo oscurante perchè sul catalogo fox la fanno vedere senza finestra in pvc mentre su internet l'ho vista solo con la finestra trasparente....per favore datemi più info possibili visto che su internet del nuovo modello della easy dome non si trova preticamente niente....grazie in anticipo
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
Re: fox easy dome fx ventec
io l'ho comprata e devo dire che è proprio una gran tenda, rapida da montare, comoda, tiene bene il freddo. la finestra davanti è intercambiabile con il telo oscurante o zanzariera, l'unico problema è che quando la compri ogni telo è staccato e piegato bene nella sacca, quando la attacchi(tutto tramite robuste cerniere) fa fatica a stare nella sacca.. bisogna stringerla molto quando la pieghi. del resto è proprio ottima..
- Roberto 2381
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 mar 1981
Ciao ragazzi, visto ke anche io ho intenzione di aquistarla, volevo sapere alcune cose
1: la porta interna è provvista solo di zanzariera?
2: ci sono finestre posteriori?
3 , si può usare d'inverno? come va con la condensa?
4: ma sto telo ventec a quale colonna idrostatica corrisponde? esempio 5000 mm o 100000 mm
5: qual'è il diametro dei pali?
6: si monte realmente in 2' se sono da solo?
forse ho fatto troppe domande.. sorry!!
4: ma sto telo ventec a quale colonna idrostatica corrisponde? esempio 5000 mm o 100000 mm
- pira
- Carpisti Premium
tranquillo dovrei rispondere quasi a tutte.. allora la porta interna ha solo la zanzariera, mentre quella esterna hai la scelta tra zanzariera e telo trasparente, le finestre posteriori non le ha, (so che il modello dell'anno scorso aveva 2 finestrelle laterali, io in inverno pieno non l o mai provata ma fino a un paio di settimane fa 0 condensa e dormivo con la porta esterna aperta, a quale colonna idrostatica corrisponde il telo questo non te lo so dire, il diametro dei pali è il solito di fox, io ho anche il bivvy e mi sembra uguale però la misura non la so adesso..il tempo di montaggio non l'ho mai cronometrato ma comunque si fa presto..una volta imparato se non sono 2 minuti al massimo son 3Roberto 2381 ha scritto:Ciao ragazzi, visto ke anche io ho intenzione di aquistarla, volevo sapere alcune cose
- Roberto 2381
- Carpisti Premium

- pira
- Carpisti Premium
non so tu a che prezzo l'hI trovata ma io da brandazza 265€ e ne sono stracontento...secondo me li vale tutti..Roberto 2381 ha scritto:grazie molte, mi sei stato davvero d'aiuto. me la consiglieresti o con il senno di poi me ne consiglieresti un'altra a quel prezzo?
- Roberto 2381
- Carpisti Premium
ma ha un sito questo Brandazza, io sono della provincia di Roma, a quanto ho capito il suo negozio si trova nel nord italia.. io l'ho trovata a 340 euo e pensavo fosse un buon prezzo.. 

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
no, non ha un sito ma fa spedizioni...Roberto 2381 ha scritto:ma ha un sito questo Brandazza, io sono della provincia di Roma, a quanto ho capito il suo negozio si trova nel nord italia.. io l'ho trovata a 340 euo e pensavo fosse un buon prezzo..
cerca su google grandi magazzini gragnano (credo)...

questa è la mail pesca@gmgonline.it
non vorrei sbagliarmi ma il mio socio l'ha presa li e l'ha pagata 245 con la spedizione
tu scrivigli quello che vuoi sapere e ti risponderà

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Roberto 2381
- Carpisti Premium
- pira
- Carpisti Premium
non ha proprio un sito ma lavora per telefono.. ce una pagina sola che ti dice i marchi che tratta ma niente di più..li trovi anche il numero di telefono se ti può interessareRoberto 2381 ha scritto:ma ha un sito questo Brandazza, io sono della provincia di Roma, a quanto ho capito il suo negozio si trova nel nord italia.. io l'ho trovata a 340 euo e pensavo fosse un buon prezzo..