poi volevo sapere se andava bene per l'inverno....cioè se reggie alle intemperie e se tiene isolato.....
attendo risposte!!!

comunque è un prodotto k-karp....non credo sia cosi scadente....El barbon ha scritto:Ti riferisci a quella da 50 euro?
Credo che il prezzo dovrebbe dirti molte cose sulla qualità...
E si ma ci sono prodotti e prodotti in tutte le marche... Comunque quella tenda volendo in sessioni brevi ESTIVE (1-2 notti max) può anche andare bene... Ma non pensarci minimamente a farci l'inverno!!! Se ti serve una tenda per le 4 stagioni purtroppo devi salire moltissimo con il budget!!!lele95 ha scritto: comunque è un prodotto k-karp....non credo sia cosi scadente....
ok grazie barbon!!!El barbon ha scritto:E si ma ci sono prodotti e prodotti in tutte le marche... Comunque quella tenda volendo in sessioni brevi ESTIVE (1-2 notti max) può anche andare bene... Ma non pensarci minimamente a farci l'inverno!!! Se ti serve una tenda per le 4 stagioni purtroppo devi salire moltissimo con il budget!!!lele95 ha scritto: comunque è un prodotto k-karp....non credo sia cosi scadente....
P.S. In inverno ti conviene sempre ed indipendentemente dalla tenda/sacco a pelo dormire su un lettino, o per lo meno rialzato il più possibile da terra!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti