) secondo voi
 ) secondo voi  come faccio a capire se ci sono carpe senza andarci a pescare??cioè vorrei essere sicuro che i pesci ci siano prima di buttar via una giornata e pastura anche perchè per poterci pescare dovrò dareprima una ripulita per la posta perchè è molto scomoda..è un pò strana come domanda lo riconosco
  come faccio a capire se ci sono carpe senza andarci a pescare??cioè vorrei essere sicuro che i pesci ci siano prima di buttar via una giornata e pastura anche perchè per poterci pescare dovrò dareprima una ripulita per la posta perchè è molto scomoda..è un pò strana come domanda lo riconosco  grazie
 grazie

l unico problema è che non cè un sottoriva visibile ..però appena posso me la giro tutta e se trovo un punto migliore farò cosi
  l unico problema è che non cè un sottoriva visibile ..però appena posso me la giro tutta e se trovo un punto migliore farò cosi  

appunto l acqua se fosse limpida sarebbe un ottima idea però è parecchio torbida..daltronde è l unica alternativa dal provare direttamente pescandoci..
  appunto l acqua se fosse limpida sarebbe un ottima idea però è parecchio torbida..daltronde è l unica alternativa dal provare direttamente pescandoci..