Leggo solo ora questo topic.
Come accaduto recentemente
anche in altri topic, anche comprendendo le loro motivazioni, invito cortesemente gobbonegg e blackline a moderare i loro interventi in modo da esprimere i loro pareri rispettando scrupolosamente il regolamento del forum e gli utenti, e cercando di mantenersi in tema.
Per quanto riguarda wishmaster e come da mp, tengo a precisare che in questo forum ci sono molti Carpisti che pescano in laghi a pago (lo dimostrano i vari topic della sessione battute di pesca), questi carpisti sono rispettosi e rispettati da tutto il forum.
wishmaster sapendo che un gestore ruba le carpe in libera per introdurle in un lago a pago, a mio avviso, non c'è tanto da chiedersi come fare per catturarle, qui se sussistono le prove e la veridicità del fatto ci sarebbe solo da sporgere regolare denuncia.
wishmaster ha scritto:
...
gobbonegg ha scritto:e' la gente come te che alimenta il fenomeno fly-carp.Le carpe del Po devono rimanere nel Po,non esser messe in un lago privato al solo scopo di far divertire ed esaltare dei pseudo carpisti come te

grazie a questo individuo,
altri utenti li porterò altrove
mi dispiace, perchè sembravate gente apposto
mi sono sbagliato
saluti e tanti BIIIP per tutti
In questo caso, a mio avviso, porterai via qualche pescatore e nessun carpista

(sia chiaro, senza nessuna offesa per i pescatori).
wishmaster ha scritto:daviders ha scritto:wishmaster ha scritto:molto bene
visto che la mettete così
saluti a tutti, è stato bello
Aspetta aspetta...tu da quanto è che fai carpfishing??
la domanda nn è attinente al post, cmq ho risolto
il 99% delle risposte a questa mia domanda sono state di tutto tranne quelle di cui avevo bisogno, per cui ho cercato altrove le mie risposte
gobbonegg ha scritto:e' la gente come te che alimenta il fenomeno fly-carp.Le carpe del Po devono rimanere nel Po,non esser messe in un lago privato al solo scopo di far divertire ed esaltare dei pseudo carpisti come te

invece io penso che è la gente come te che rovina queste belle community, pensa un po ...
just my 2 cents
Se si presenta una domanda con un argomento "contro l'etica del carpfishing ed il rispetto dell'ambiente", credo che sia normale ricevere delle risposte poco piacevoli.
wishmaster non fa più parte di questo forum.
Grazie